3 padiglione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч], il 4 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. da 2 mesi che il 3 padiglione c'e un bug che non mette estensore slot 4 in nave !! aggiustarlo no??? ..... invece di mettere eventi io aggiusterei i bug ... aspetto le risposte :)

2. Prova a mettere cpu slot 4 nelle iris e poi levalo e prova a rimetterlo negli extra

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  3. no non mi va che @@ :(

4. =BENJA=

=BENJA= User

prova a fare "annulla configurazione attuale" e poi rimettere dentro tutto; io ho fatto così e ha funzionato..,

5. nulla da fare senza parole guarda !

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч]
    Fai come ti hanno detto , ma lo devi fare sia con la prima che con la seconda configurazione.
    Anche io ho avuto lo stesso problema con una nave presa all'asta e non riuscivo ad equipaggiarla, dopo aver fatto annulla conf nella 1 ho provato ma niente, poi ho fatto annulla conf 1 e annulla conf 2 e sono riuscito a mettere l'equipaggiamento.
    Se proprio non riesci nè con il metodo ☆Corvo_nero☆ e neppure con il metodo =BENJA= , contatta il support: è l'unica alternativa.

7. =BENJA=

=BENJA= User

cavoli manco con l'annulla conf succede qualcosa? strano, a me è sempre funzionato quando si baggava la nave...

penso tu debba fare come dice cattivone, ossia contattare il support

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.