300.000uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da HEISENBERG, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HEISENBERG

HEISENBERG User

Ciao a tutti ho aegis Veteran SPECTRUM venom e spearhead Veteran ed elite (oltre ai design anche le navi chiaramente) e Pet livello 15 con laser e scudi tutti sbloccati. 3 padiglion.
    Apis Iris 8 lf4 al 16 4 hawok 1 hercules.
    Cosa compro con gli uri?
    Tenete conto che ho beta 45/48

Dimenticavo ho 31 pilot e TUTTE le formazioni UAV

Ultima modifica di moderatore: 29 agosto 2014
    A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
  2. Zups

Zups User

Personalmente, io aprire il beta (in teoria ti dovrebbe costare meno di 40000 uridium che riceverai di ricompensa). Con i restanti uri, io comprerei log file (sempre se non hai già raggiunto il tuo obbiettivo col pilot). In alternativa comprerei un po' di forzieri tanto per provare a prendermi la zeus (vedo che ti manca), e il resto me lo terrei in saccoccia per eventuali novità future.

Saluti e buon game :D

3. HEISENBERG

HEISENBERG User

Io pensavo o al lighning o ad aegis elite... Secondo voi? Tanti beta lo apro a palladium

4. Zups

Zups User

Ok per il beta (sempre meglio aprirlo a energie extra che a uridium), per quanto riguarda i design io lascerei perdere, meglio prenderli all'asta anche se ci vuole un po' di tempo.

5. Salve HEISENBERG,

sposto la discussione nella sezione più idonea.

Buona Giornata.

6. =BENJA=

=BENJA= User

quei design li prendi all'asta, basta che fai la piccola formichina e metti da parte i crediti.

con quegli uri, direi portali oppure pilot, sono le uniche cose che mi vengono in mente

7. Io proporrei di ampliare tutte le iris al livello 16 durante il prossimo evento, ed eventualmente anche tutti LF-4. Oppure se hai molti pezzi comprati la Zeus (secondo me conviene di più prendere prima questa dell'Apis)

8. Assolutamente Zeus. In alternativa, amplia le UAV al 16.

Potresti iniziare a lasciar perdere i design, se vuoi spendere per avere qualcosa di davvero utile. Nel caso ti piaccia collezionarli, prendi il Lightning.

Ultima modifica: 11 settembre 2014
  9. HEISENBERG

HEISENBERG User

grazie a tutti delle risposte :).

10. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.