31.08.2023 - 17:27 Risorsa ricevuta: 3 giorni di utenza Premium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patavium, il 1 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patavium

    patavium User

    31.08.2023 - 17:27 Risorsa ricevuta: 3 giorni di utenza Premium

    con questo penso che la BP , con chi gestisce questa societa' , il gioco ecc. ecc. abbia raggiunto il massimo della spregevolezza nei confronti di chi gioca con le mani e quelle poche ore per divertirsi su questo gioco , chiamiamolo così per eufemismo , cerca di divertirsi .

    3 giorni di premium .....quando i " bottaroli " per loro ammissione " vedi discord italia giocavano tranquillamente mentre noi umani ne eravamo fuori .

    mi chiedo veramente se sanno che la nostra buona volonta' , la pazienza la lasciamo stare non esiste piu' e' agli sgoccioli .... visto che saimon su discord prometteva che saremmo stati adegiatamente " ricompensati " .... dati 2 buoni impossibilitati da usufruire dato che erano sotto attacco Ddos .... ( ricordo che in mappa c'era qualcuno perche' dalla home durante evento invasione i punti in classifica salivano !!!!! )

    se questa e', per chi gestisce questo gioco di automatici , trenini , ecc ecc , e' una adeguata ricompensa .....la dice lunga su come siamo presi in giro ( noi comuni umani ... gli autobot manco se ne accorgono )

    mi fermo qua .... pieno di delusione e illuso ( vedi promesse di ban , ricompense , ecc ecc ) potesse cambiare qualcosa .

    p.s.

    evento hitach mi raccomando non fate sapere chi prenderanno i premi ( soliti noti ) per questioni di privacy ( i nick .... non sono riconducibili a persone se loro non vogliono ... )
     
  2. Confermo il pensiero di patavium ; qua oramai noi pochi rimasti non siamo considerati ,visto le lamentele che abbiamo fatto in più persone e più di una volta dei vari problemi :confused:
    Veramente passa sempre più la voglia di rimanere in DO o_O
    Poi ripeto che eventi come hitac facilita solo chi usa "aiuti non regolari" ; a noi non sarà possibile fare tutti 26 obiettivi ;tra bot ,treni e vari problemi di connessione in vari server :rolleyes:
    Andando a vedere sul forum inglese anche là si sono stancati di vedere i "furbetti non al pc"
    Ripeto che non mi sento ne tutelato ne adeguatamente ricompensato con lo script dato o_O
     
    A Daniele1969, patavium e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  3. Secondo me se li fanno crescere con bot x poi venderli ;altra cosa fuori dal regolamento o_O
    Mi stupisco che non si faccia nulla di questo da chi di dovere :rolleyes::mad:
     
    A Allatom e patavium piace questo elemento.
  4. Allatom

    Allatom User

    Secondo me i server non riescono a gestire tutti questi bot e si incasina tutto perchè non si spiega che i bot riescono ad entrare e altri no. Se c'è un attacco ddos lo è per tutti anche per i programmi... E' un mistero
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  5. Sempre sperando che non sia intenzionale la cosa :rolleyes:
    Ma anche io penso che i server che ora sono ridotti confronto a prima abbiano problemi con il tutto ... tra eventi vari e molti accaunt senza controllo... :confused: mettiamola così :oops:
     
  6. Ciao a Tutti,

    Beati voi...stacco adesso, faccio giornaliere tiro saimon non gli faccio nnt, lag assoluti, una vergogna...che me ne faccio di eventi se non posso manco fare le giornaliere....gioco dal 2011...e gioco ancora perchè mi piace ancora DO...persi noi...giocheranno solo gli automatici...possibile che sti attacci Dos durano da 2 mesi almeno?....aiutate chi veramente se lo è guadagnato l'acc con lacrime e sangue e investimenti?...sennò siate sinceri e ditelo...e fine

    Notte

    daniele1969
     
    A Allatom e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.