???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da davide2997, il 10 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide2997

davide2997 User

scusate, sono tornato su dark negli ultimi giorni, dopo un assenza di 8/9 mesi. interessanti novità si sono aggiunte ma una cosa mi ha fatto salire un brivido su per la schiena: adesso gli equipaggiamenti si possono inserire solo su una nave alla volta???!! nel senso: un lf3 su una goliath non lo posso mettere contemporaneamente su un aegis di un altro padiglione??

2. =BENJA=

=BENJA= User

purtroppo non puoi averli contemporaneamente (cosa un po' stupida in effetti); devi:

1) togliere l'lf3 da entrambe le configurazioni della goliath; in modo che sia nell'inventario

2) andando nell'aegis trovi l'lf3 disponibile nell'inventario, e puoi equipaggiarlo

ovviamente la cosa si può fare anche all'inverso: goly--->aegis e aegis---->goly; seguendo lo stesso procedimento ;)

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao davide2997
    è sempre stato così da quando hanno messo i padiglioni: possibile che non te ne eri reso conto?
    L'unica cosa che le navi hanno in comune sono gli uav e le formazioni uav e l'eventuale pet (e direi menomale).
    Altrimenti mamma Grande Punto che ci guadagnerebbe?
    Eppoi lo sai che ogni serratura (nave) ha una propria chiave (equipaggiamento) ......
    E non dirmi che esistono le chiavi passepartout ... mamma BP è troppo "buona" per fornircele!:):):):):):):):)

4. davide2997

davide2997 User

vi ringrazio per le risposte, in effetti ripensandoci io dall' introduzione dei padiglioni ho sempre usato l'aegis in giro e la goliath a casa per vendere le materie :( ora avendo acquisito la citadel all' asta (528.000.000 crediti tattici) volevo montare tutto su e farci un giro.... peccato per sta cosa

5. =BENJA=

=BENJA= User

beh cattivone, potrebbero implementarla come cosa... tanto alla fine devo solo muovere qua e là laser e scudi; non ne prenderò mai per averne doppi (e penso che nessuno lo faccia); quindi tanto vale che ci diano questo "passepartout"

6. davide2997

davide2997 User

guarda ti dirò che a parer mio l'azienda sviluppatrice di questo gioco adotti una strategia di mercato poco idonea. chiedere tanto a pochi, è come chiedere poco a tanti,(parlando di soldi), ma nel primo caso crei un gioco di successo, nel secondo una cosa poco frequentata, nonostante il gioco sia bello. se guardate i browser game di maggior successo (e che quindi fanno rendere più pecunia) sono quelli davvero free to play, dove la moneta serve solo per velocizzare alcune operazioni, nulla di più

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.