3D inutilizzabile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheNotoriusConor, il 24 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera , ho da poco comprato un pc nuovo, inizialmente mi permetteva di giocare in 3D , fino a quando all'improvviso mi dice che non è possibile o per colpa di flash player(che è la versione più aggiornata) o per colpa della scheda grafica(cosa strana in quanto fino a pochi giorni fa me lo permetteva e ripeto il pc e nuovo ) .
    Mi sapreste dire come fare per risolvere il problema ?

2. Per prima cosa, hai sbagliato sezione, per chiedere aiuto devi andare su "domande tecniche".
    Poi, che browser usi per giocare? Hai provato con un'altro browser (es. Firefox, Chrome, ecc)?

3. Si è corrotto il browser, lo faceva anche a me. Disintallalo, fai la pulizia con ccleaner o programmi similari, riavvia il pc e reinstalla il browser.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.