5-2 danni extra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheTorchHuman, il 20 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, oggi in 5-2 mentre attaccavo qualsiasi pirata mi arrivavano dei danni extra di 40-50k ogni 5 secondi... chiedo che si risolva questo problema e che sia inoltrato in sede! Grazie :)

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao TheTorchHuman,

il problema che descrivi è stato già segnalato, se hai la possibilità fai un video ed inoltralo al support.

Grazie per la collaborazione. :)

Saluti.

3. se ho capito bene è un bug dei barracuda, in pratica quando si innescano hanno credo 4 tentativi. per capirci diventano rossi, se ti allontani loro ti inseguono fino alla tua posizione dove si fermano per ri innescarsi, dopo di che se tu ti allontani fino a quando non esplodono senza farti danno riceverai il 20% dei tuoi hit attuali ogni tot secondi (come se ti fosse esploso un barra accanto)
    Per questo è meglio farli esplodere quando si innescano la prima volta, oppure scoppiarli prima che esplodano
    Non so se mi sono spiegato, spero di sì :eek::D

Ultima modifica: 21 novembre 2015
  4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.