5-3, palladium e caccia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ЯłD•DΣMØЙ•, il 14 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete la zona di non attacco nella zona palladium della 5-3?

Sondaggio terminato il 24 gennaio 2014.
  1. Si.

66,7%
  2. No.

33,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi, forse vi ricordate di me per quella domanda contro i Bot...
    Bene, sono tornato per farvi una proposta:

A voi andrebbe bene se la BigPoint mettesse una zona di non attacco SOLO nella zona dei palladium in 5-3?

Questa zona di non attacco potrebbe avere un positivo (ossia permettere alle persone di raccogliere i palladium tranquillamente) e un negativo (ossia impedire alle persone di fare la "guerra dei palladium")
    apposta per questo propongo di non metterla in tutta la 5-3, che impedirebbe la guerra dei palladium, ma solo nella zona del palladium... in questo modo i cacciatori possono fare kill in tutto il resto della 5-3 (come vicino ai portali) e i palladiunomani possono fare tutti i palladium che vogliono.

Nota per i mod: il mio nick era -rid-demon- , però mi dà registrato oggi, controllate il mio accaunt di origine "•ЯłD•DΣMØЙ•", non sono registrato il 14
    Il mio id è: 48791377

Ultima modifica: 14 gennaio 2014
  2. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

chiudo ed archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.