5.30 RIAVVIO DEL SERVER

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Genesis66, il 20 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Genesis66

Genesis66 User

bella fregatura è più di mezzora che provo a loggare in mappa ma niente non c'è verso.

A Tarkus158 piace questo elemento.
  2. lockhar

lockhar User

Che server? A me su Ita2 il problema è cominciato 20 minuti prima del riavvio (c'ho rimesso una vita del portale alfa).

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Anche io ho riscontrato problemi nel login, non caricava neppure la pagina iniziale di accesso. Ora invece riesco ad entrare sia nella Home sia nella mappa. Che gioco! :rolleyes:

4. Tarkus158

Tarkus158 User

è vero ma cosa era successo anche a me riavvio del server poi tutto morto non sono neanche riuscito ad entrare nel forum e a forza di provare mi è sparita anche la pagina iniziale mi sembra che i problemi non sono ancora risolti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.