5 giorni premium omaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheOracle, il 25 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheOracle

    TheOracle User

    di grazia, cos'è questa novità?

    mi son ritrovato un bonus da sistema di 5 giorni premium (diario di bordo, copia/incolla con oscuramento dell'ora)

    25.03.2016 - xx.xx[​IMG]Bonus del sistema: 1 giorno Premium (5)

    a caval donato non si guarda in bocca, ma... semplice regalino una tantum, o è stato cambiato qualcosa sui bonus log in?

    è un bonus offerto gentilmente dai cinesi per festeggiare l'acquisizione? :eek: :p :D
     
    A ŔŲFŶ™ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. ieri hanno mandato una email annunciando questi bonus a chi logga dal 25 fino alle 23.59 del 28 marzo... ci dovrebbe essere qualcos'altro...
    poi nell'email dicevano 2 settimane di premium...
     
    Ultima modifica: 25 marzo 2016
  3. scusate ma la matematica 2 settimane =5giorni?.... chiedo che questa addizione me la risolva qualche moderatore di dark:)
     
    A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  4. RESPIRO

    RESPIRO User

    scusate ma nell'email mi dice 2 settimane premium, xkè' me ne trovo solo 5 giorni? qualcuno mi puo' dare delle spiegazioni?
     
  5. *HED*

    *HED* User

    Perchè come sempre sono capaci solo a prenderci in giro !
     
    A dago piace questo elemento.
  6. yokavo

    yokavo User

    se è un bonus per l'acquisizione mi pare un pochino misero, ma è già qualcosa...speriamo che le cose vadano meglio...o, almeno, meno peggio anche se credo nn cambierà molto...si accettano scommesse lol
     
  7. RESPIRO

    RESPIRO User

    se è cosi, serieta' zero.
     
    A dago piace questo elemento.
  8. Buonasera a tutti, anch'io ho ricevuto il bonus per i 5 giorni di Premium. Invece di lamentarmi come state facendo in tanti, colgo l'occasione per ringraziare ed augurare buone feste :)
    Per una volta che qualcosa va a nostro vantaggio, abbiamo pure il coraggio di lamentarci?
     
    A Genesis66 e yokavo piace questo elemento.
  9. yokavo

    yokavo User

    se si tratta di scherzarci su va bene, ma...è un regalo!...5 gg...2 sett...che differenza fa?...prendilo e goditelo no?!? ;)

    Buone feste a tutti !!! ;)
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. nn è un lamento, ma se nell'email sta scritto 2 settimane premium, volevo 2 settimane premium.Se ti ti dico a pasqua buon natale,te sei il primo che mi correggi.. tutto qui. CMQ buone feste a tutti.
     
    A dago piace questo elemento.
  11. Ma grazie !!! Avrei 6 portali da fare arretrati e perchè non spendendo neanche più per il premium non potevo usare kamicaze.....ma non mi viene lo stesso voglia di rigiocare.......ci vorrebbe una rivoluzione.... chissà magari una rivoluzione comunista come in cina, abbasso il capitalismo BP dove si pensa solo al guadagno,ma anche se si sono venduti agli omini gialli dagli occhi a mandorla dubito cambi qualcosa o magari peggiorerà ancora la situazione.
     
    Ultima modifica: 25 marzo 2016
  12. Cattivone

    Cattivone User

    Perchè vi lamentate dei 5 giorni premium ricevuti?
    Perchè vi lamentate delle 2 settimane premium non ricevute?
    Perchè non vi lamentate anche dei potenziamenti che non avete rivevuto?

    [​IMG]
    Eppure la mail è scritta in italiano, non in cinese ....
    Inutile cambiare quando i risultati sono sempre gli stessi ....
    Incapaci prima, incapaci dopo: dove sarebbero le novità?


    Buone feste a tutti!

    Edit

    ... se al posto di un cavallo ti donano un cavalletto (o, peggio ancora, un cavallotto) chiedi spiegazioni? :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 28 marzo 2016
  13. zioturi

    zioturi User

    perchè ad alcuni i potenziamenti si e ad altri (tipo io) no?:D
     
    A dago piace questo elemento.
  14. lupo56

    lupo56 User

    a me nulla ...pazienza...da qui al 28..sperem..
     
    A dago e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  15. zioturi

    zioturi User

    ciao lupo :) sei registrato alla newsletter? per quel che ne so serve per i regali.:D ciaoo
     
  16. ma riusciamo ad avere l'onore di qualche mod. che ci illumini?
     
    A dago e PARSIFALPARTY piace questo elemento.
  17. ci risponderanno quando l'evento completo sara' finito.
     
    A dago e PARSIFALPARTY piace questo elemento.
  18. anche a me la stessa cosa ma non ho ricevuto niente solo 5 giorni premium come tuttio_O
     
    A dago piace questo elemento.
  19. Oppure ti risponderanno che la colpa è tua e che non possono fare niente perchè il sistema è automatizzato e non manuale.

    Comunque per sicurezza puoi scrivere al support, non si sa mai.
     
    A dago piace questo elemento.
  20. zioturi

    zioturi User

    come tutti no!:mad: ci sono amici miei che hanno ricevuto pot danni,scudo,hp,ecc ecco_O
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.