5 giorni premium omaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheOracle, il 25 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupo56

lupo56 User

le altre volte ho sempre ricevuto qualcosa....stavolta nada..... parlo dell'acc su ita2
    su quello che ho in ita1 una settimana premium

2. Un amico qualche settimana fa mi ha detto che ha avuto problemi con l'acquisto dei "potenziamenti doppi". Credo che la ricompensa sia il premium per tutti e per coloro che hanno avuto il problema con i potenziamenti abbiano avuto i potenziamenti in regalo.
    Altra ipotesi: magari i potenziamenti li hanno dati ai giocatori che già avevano il premium.
    Attendiamo qualche giorno e vedremo cosa ci scriveranno i moderatori.
    PS: io non ero premium ed ho ricevuto il pacchetto per 5 giorni senza potenziamenti.

3. Allora nn è chiaro!!!nell'email ci stava scritto che dovevamo avere tutte le cose elencate, ma nada:)è quindi nn è un'ipotesi.. è la cossidetta presa in giro da parte della bg. bella figura.ora aspetto che mi scade il premium da me' caricato è nn caricarlo piu'. xkè qui nn si è fatto vivo neanche un moderatore x darci delle risposte.

A dago piace questo elemento.
  4. zioturi

zioturi User

ciao:) io parlo facendo riferimento a chi ha ricevuto questa benedetta mail:D li ce scritto di potenziamenti non me li sono inventati:rolleyes:io non lo ricevuta.e mi chiedevo il perchè di questo diverso trattamentoo_O

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Io manco i 5 giorni premium ho ricevuto :D

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e dago piace questo elemento.
  6. zioturi

zioturi User

a quel che ne so..devi assere iscritto alla newsletter per ricevere pemi :)

7. nn è una meraviglia',ma è un costante sbagliamento della bg. Non farci + caso.

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

zioturi, sono iscritto alle Newsletter e ho anche riscattato il premio della mail ma nada. Anche se sono premium i 5 giorni dovrebbero essere stati assegnati. Senza parlare dei potenziamenti.

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  9. zioturi

zioturi User

bah..che posso dire :rolleyes: solite cose...

10. pasqua è pasquetta è finita,ma nn vedo l'ombra di un moderatore sul forum,vorrei che ci illuminano sulla vicenda dei regali da noi NON ricevuti.

11. ste1976

ste1976 User

Non sanno neanche loro il perchè , aspettano notizie dall'alto !!

A dago e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. l'obbiettivo è farne parlare nel bene si dice grazie nel male se ne parla di PiU pio

13. Tarkus158

Tarkus158 User

potenziamenti niente ma il premium ha fatto piacere e mi sono scatenato con il kami era dal 2013 che non lo avevo più, però non è questione di caval donato è la presa in giro perchè si scomodano a mandare una mail che dice 2 settimane e poi sono 5 giorni? Non mi sembra serio, professionale e poco affidabile perciò per me posso restare altri 3 e piu anni senza ma non spendo più soldi per un gioco che è arrivato alla frutta per i mille problemi che conosciamo tutti e non sto qui ad elencare.

A TouruckMartok e dago piace questo elemento.
  14. Tarkus158

Tarkus158 User

controllando meglio ho visto che sullo stesso acc. ma su server diversi in alcuni il premium è finito mentre su altri ci sta ancora....... mistero non ci capisco piu niente premetto che mi sono collegato tutti i giorni su tutti perciò non capisco il perchè che dire giocherò ancora dove ho il premium per gli altri si vedrà bisogna acciuffare tutto finchè si può

A TouruckMartok, Genesis66 e dago piace questo elemento.
  15. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Tarkus158, la mail dice

" [...] tutti i piloti che prenderanno servizio tra la mezzanotte (ora del server) di venerdì 25 marzo 2016 e le 23:59 di lunedì 28 marzo, riceveranno automaticamente:
    • 2 settimane di utenza Premium
    • 1 superpacchetto di potenziamenti (per 10 ore di gioco) con
      • Potenziamento danni DMG-B02 (+10% di danni)
      • Potenziamento scudo SHD-B02 (+25% di resistenza scudo)
      • Potenziamento hitpoint HP-B02 (+10% di hitpoint) [...]
    Forse in alcuni account hai effettuato il Login alle 0:00 del 30/03 (oggi).
    Poi ho notato che su un account Ge1 ho ricevuto i 5 giorni di premium senza confermare l'email, idem con uno piccino in ita2.
    A cosa è servita la mail boh :D

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e dago piace questo elemento.
  16. Genesis66

Genesis66 User

Anche a me è accaduta la stessa cosa 5 giorni di premium che oggi sono terminati ma niente potenziamenti e mi ha fatto piacere ma perchè promettere 2 settimane ?

A Tarkus158, dago e TouruckMartok piace questo elemento.
  17. RESPIRO

RESPIRO User

spero che i moderatori ci rispondono...xkè da quel che vedo ancora nessuna notizia.

A PARSIFALPARTY e dago piace questo elemento.
  18. io ho ricevuto il bonus :
    25.03.2016 - 21:26[​IMG]Bonus del sistema: 1 giorno Premium (5)
    ma non i potenziamenti oggi è ancora attivo ma penso che stasera lo disattiveranno alle 21.26 scadranno i 5 giorni anche io non capisco perchè hanno detto 2 settimane se poi danno solo 5 giorni non che mi sia dispiaciuto il bonus ma l'errore è stato dire 2 settimane o averci dato solo 5 giorni?

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  19. RESPIRO

RESPIRO User

• 2 settimane di utenza Premium (solo 5 giorni è qui ci sta l'errore)
    • 1 superpacchetto di potenziamenti (per 10 ore di gioco) con (0 superpacchetto un'altro errore)
      • Potenziamento danni DMG-B02 (+10% di danni) (0 pot danni altro errore)
      • Potenziamento scudo SHD-B02 (+25% di resistenza scudo)(0 pot scudo altro errore)
      • Potenziamento hitpoint HP-B02 (+10% di hitpoint) [...] (0 pot hp ennesimo errore) spero che sia stato chiaro.

A PARSIFALPARTY e dago piace questo elemento.
  20. appena l'omino delle pulizie passa e schiaccia il pulsante il reclamo vera chiuso pero aspetta ancora qualche giorno perche si come cerano le feste di pasqua ancora non e andato a pulire quindi non vede il pulsante rosso lampeggiare vedrai che a giorni chiudono senza dare spiegazioni

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.