5 giorni premium omaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheOracle, il 25 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andynew

    Andynew User

    Dovevano essere 2 settimane ma sono stati solo 5 gg per il resto ho ricevuto tutto quello che c'era scritto nella mail, però scaduti i 5gg si sono ripresi tutto pot e premium, nonostante non avessi usato che un'ora sola di pot.
    Mi sembra strano che alcuni non abbiano ricevuto nulla.
     
  2. Per dirla tutta quando ho ricevuto la mail l'ho appena guardata senza leggerla prima di cestinarla e mi pareva che questi non fossero premi ma roba facente parte di un pacchetto a pagamento fatto per Pasqua,poi ragazzi si sa alla big point hanno da sempre avuto problemi nelle traduzioni e descrizioni di oggetti e loro funzionamento, di offerte speciali ecc ecc che non si sono rivelate come annunciate ecco l'esempio supremo:
    [​IMG]
     
    A dago, PARSIFALPARTY e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  3. io ho sempre giocato senza mai spendere nulla, ma non capisco come mai tu ti ostini a criticare in tuttti i modi possibili la bigboint.
    se non ti piace poi tranquillamente cambiare gioco.
    quello che stai facendo è solo spamm verso la bigpoint
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. sivos ma perche li difendi cosi tanto sei di parte sei un socio? ogni persona si esprime come crede ,ce la liberta di parola se poi e spamm o altro non sta a te deciderlo ci sarano persone competenti (se e vero che esiste qualcuno dubbito) quando un adetto hai lavori ( e non l'omino delle pulizie) rispondera con chiarezza e ci risolvera il problema di questa mail tarocca allora tutto sara piu chiaro ( i moderatori sono ancora a fare pasquetta quando finisce la colomba e faranno il ruttino ci risponderano e metterano le cose a posto)
     
    A dago e XABARAT piace questo elemento.
  5. voi sapete solo criticare sempre!
    non sapete fare altro
     
  6. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    sivos_insideM ci lamentiamo di non aver ricevuto quel che ci spettava?
     
  7. allora visto che noi siamo solo critici e tu ne sai piu di noi allora trovaci la soluzione al problema o il problema non e tuo come al solito? tu hai ricevuto questa famosa mail? io credo di no perche se, no eri il primo ad aprire un dibatito.detto questo, allora io penso che questa discussione non e di tua competenza.
     
    A dago e XABARAT piace questo elemento.
  8. ho ricevuto l'email e non mi sono posto nessun problema al contrario di voi che state facendo un dramma
    gioco per giocare 5gg di premium anzichè 14gg, è tutto regalato
     
  9. invece a me e durato 4 giorni e reclamo perche ne voglio 14e anche pacchetto potenziamenti. ognuno la prende come vuole io reclamo tu non vuoi reclamare allora non seguire la discussione problema non tuo ma il problema e mio e nostro.
     
    A dago piace questo elemento.
  10. faccio quello che voglio
     
  11. ecco fai quello che vuoi pero non seguire la discussione se le tue risposte sono contro a quello che cerchiamo di ottenere non serono risposte.in omaggio ti facciamo avere un camuffo.
     
    A dago piace questo elemento.
  12. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Secondo me risponderanno domani con un bel "Pesce d'Aprile!" e ciao! :D
     
    A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦, MikIchnusa82 e dago piace questo elemento.
  13. RESPIRO

    RESPIRO User

    se sei contento della pigliata x i fondelli da parte della bg... nn rispondere neanche a questa discussione..qui ci sta gente che la pigliata x i fondelli nn gli è andata giu .. grazie.
     
    A dago e PARSIFALPARTY piace questo elemento.
  14. che teatrino che state facendo....
    ci sono altre cose + importanti che passano inosservate
     
  15. abraxas

    abraxas User

    Che ci siano cose più importanti è vero ma con questo non sono d'accordo con te, l'errore c'è stato e stiamo chiedendo delucidazioni e mi sembra lecito e se volete sapere l'ultima con il riavvio di oggi pomeriggio è apparso poi nella newslatter :
    Miglioramenti grafici nel gioco! Performance migliore, leggibilità migliore

    si tratta dicono di un miglioramento grafico nel 3D sarà una buona cosa non so io uso ancora il 2D e sinceramente non so che farmene perchè ho ancora seri problemi a loggare in mappa, il lag è ormai diventato cronico e le kill gratuite che ricevo non si contano più il pet si blocca sempre piu spesso in altre mappe e l'unico sistema per sbloccarlo è riaccenderlo con conseguente consumo di carburante e queste sono solo alcuni dei mille problemi che ormai affliggono il gioco ma non sembra vengano risolti, ma non per questo non ci dobbiamo chiedere il perchè ci sono state fatte delle promesse poi non mantenute.
     
  16. Essendo tu limitato ti accontenti di poco ....il gioco offre molto di più che starsene rintanato camuffo ai portali aspettando il nabbo con le flax o quello con 1000 hp per poter farsi una kill(sempre se ce la fai) o spammare in chat....io in tutti i videogiochi che ho fatto sin dai bar ,sale giochi ,consolle(nintendo,saturn,atari e varie ps), primi pc(c64,vic20,spectrum),ho sempre cercato di raggiungere il massimo possibile in equipaggiamento ,finire il gioco nella sua interezza,scoprire cose nascoste(missioni, oggetti ecc e bug qua puniti per giunta) non per ultimo farne il record (qua sarebbero le classifiche ma non sono paragonabili)o scontrarmi alla pari con amici,quindi anche qua l'aspirazione era di arrivare a tutto ciò(in parte ci sono arrivato) e mi sono reso conto pian piano cosa avrebbe comportato ,rimanendo invischiato in questa dinamica di troppi ann e troppi soldi(fortunatamente almeno di quelli non ne ho buttati molti il giusto che uno intelligente può dedicare al gioco anche se fosse milionario)quindi fin da subito ho portato avanti la mia campagna contro chi ha gestito malissimo questi 2 aspetti cioè la BP impedendo che un giocatore potesse godere appieno di un gioco divertente(non certo gratis o avendo tutto subito)il risultato lo vedi in mappa e non sono stati (solo) i trucchi a far scappare la gente anzi il declino si è avuto proprio dall'eliminazione(o quasi) dei programmi che farmavano da soli compensando le richeieste in uri che il gioco pretendeva per tutto il surplus aggiunto negli anni (e che uno come me e tanti altri aspira ad avere)per non parlare degli onesti che dovrebbero iniziare da 0.
    Ed eccoti spiegate le mie critiche alla BP e tranquillo di gioco loro non ne ho abbandonato uno ma 2.
     
    A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, dago e PARSIFALPARTY piace questo elemento.
  17. buon giorno
    Miglioramenti grafici nel gioco! Performance migliore, leggibilità migliore
    ma se quando loggo e cambi mappa non si vede la nave ...... ottimi miglioramenti complimenti!!!!!
     
    A dago piace questo elemento.
  18. Andynew

    Andynew User

    black se ti riferisci alla nave che si vede pixelata stile atari c'è una vistatura da spuntare in opzioni, per il resto riferendomi alla discussione le cose sono due da chiarire:

    1 ogni cosa donata va bene
    2 è una questione di principio, o scrivono 5gg o scrivono 14gg non che poi cambiano idea è brutto e poco professionale

    ea proposito della seconda ricordo a tutti che abbiamo sottoscritto il regolamento bp per giocare in cui è scritto ceh la bp si riserva di fare qualunque modifica al gioco in ogni momento (vedi item di gioco ecc..), in parole povere se oggi decide di chiudere il gioco è liberissima di farlo.
     
    A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  19. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Si ora ho capito mi sono collegato in orari diversi perciò i premium sono scaduti chi prima e chi dopo a seconda dell'orario che ho preso il bonus 5 giorni esatti su questo non ci sono stati errori.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  20. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Praticamente ci stai dicendo che promettere 2 settimane di premium e poi darci solo 5 giorni è assolutamente regolare in linea con le strategie di gioco della bp bene non voglio dare giudizi in merito traete voi le conclusioni.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.