5 giorni premium omaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheOracle, il 25 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ... e proprio per i motivi sopra elencati non ha senso spendere soldi veri in questo gioco, non ci sono certezze, è già tanto "spendere" il nostro tempo, le promesse non vengono rispettate, le parole in forum contano il giusto, i sondaggi non vengono considerati per un motivo o per un altro ed i pochi moderatori rimasti fanno anche troppo per mantenere una parvenza di serietà in tutto ciò .... i cinesi avanzano, sarà vero?? aspetto una ventata di aria fresca e di novità ..........
     
    A Tarkus158, PARSIFALPARTY e dago piace questo elemento.
  2. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Arrivano le mantelle rosse. Arrivano le mantelle rosse. :p

    Oltre al piccolo O.T., spero proprio che la nuova gestione risolva alcuni problemi di gioco, ma anche quelli di Login. Non può essere che ogni due item ampliati devo ricaricare la pagina perché la connessione viene interrotta :mad:
     
    A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e dago piace questo elemento.
  3. TheOracle

    TheOracle User

    chiedo la chiusura della discussione

    le info al riguardo le ho reperite in altra sede, grazie

    ps: per i mod, da riportare a chi di dovere

    l'ho già fatto notare in passato, e lo rifaccio notare (con altre parole):

    è inutile tenere aperto un forum quando questo è mal gestito, non tanto dai mod che fanno quello che possono in base ai propri impegni personali -in quanto non dipendenti della società-, ma da chi, stipendiato, non si preoccupa di intervenire al posto loro pubblicando annunci ufficialii -ovvero, intervenire quando si sa che i mod possono ritardare delle comunicazioni non per colpa loro-, che potrebbero essere utili, oltre ad informare, anche ad evitare spam, flame, e quant'altro

    delle due, una: o si migliora la comunicazione azienda/utenza -con un membro del team a libro paga dell'azienda che si prende la briga di comunicare quello che c'è da comunicare-, o si chiude il forum in lingua italiana e si fa riferimento a un'altro, ufficiale, in altro idioma (con buona pace di chi conosce a malapena solo l'italiano)

    perchè non è concepibile che venga comunicato il codice del Shenzhen Stock Exchange della società che vi ha acquisito (che non ha nessun risvolto pratico nel gioco giocato: dopotutto, non avete comunicato la cifra in ballo), mentre altre comunicazioni inerenti al gioco in senso stretto non vengono riportate, o riportate con ritardo

    ps: per i flammatori di professione

    come ho cercato e trovato io, lo potete fare pure voi

    e se volete, potete tentare la sorte acquistando un pugno di azioni in yuan :p (il codice di borsa lo avete)
     
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e dago piace questo elemento.
  4. io chiudo dicendo che quando dici che dai e non dai commetti un reato specialmente in giochi a pagamento , pertanto da avvocato propongo di dare le risorse promesse e chiudere il discorso in sordina , non vorrei che poi vi pignorano .
     
    A dago e PARSIFALPARTY piace questo elemento.
  5. la comunicazione è impossibile
    i mod del forum rispondono 1 volta a settimana (con risposte prestampate)
    i mod della chat (che dovrebbero essere in chat) si connettono solo la mattina per verificare le segnalazioni...
    personaggi + di rilievo Check88Mate e -~Morgana~-si connettono quando hanno annunci della BigPoint
    se contatti il support ti rispondono con risposte prestampate

    se volete fate come me, tempestate la nuova società tramite le loro pagine di socialnetwork invitandoli ad intervenire

    se i mod leggendo questo post hanno qualcosa da scrivere o vorrebbero intervenire in qualche riunione tramite qualche ts siamo pronti ad organizzarci per discuterne....sicuramente non si può andare avanti in questo modo
     
  6. Questa discussione è aperta dal 25 marzo è nn si è visto neanche un moderatore intervenire ed a darci delle spiegazioni in merito, questo fa riflettere me ed altri come me è che la pensano come me, che il gioco ormai è andato in marea.
     
  7. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Se hai avuto le risposte facci sapere anche a noi visto che come dici tu la comunicazione è nulla o è troppo per te, se avessi saputo qualcosa lo avrei subito comunicato a tutti del resto il forum serve anche a questo grazie
     
    A dago e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  8. TheOracle

    TheOracle User

    ti rispondo autoquotandomi:

    vedo che vige sempre la prassi di aspettare sempre la pappa pronta... aspettate pure :p :D
     
    A sivos_insideM e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. ... TheOracle, mica sei un mod., le risposte dovrebbero arrivare da loro, te tieniti pure le tue info, chi vuole se le cerca e chi non vuole aspetta che i mod. facciano il loro lavoro; se scrivi solo per aggiungere un post alla tua lista senza dare ulteriori info puoi pure non leggere più, ma ripeterti non serve a niente ed a nessuno. O chiudono il tread o rispondono e poi chiudono, siamo già a 4 paginate di discorsi ........ :rolleyes:
     
    A -PINTEA- piace questo elemento.
  10. RESPIRO

    RESPIRO User

    Perchè i mod. fanno il loro lavoro?? da quando nn vedi un mod. rispondere nel forum?siamo alla frutta ricordatevelo.
     
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  11.  
  12. magari bisogna segnalarlo in cinese , puahahahahhahahahaha ...
     
    A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  13. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Scusa mica stiamo a scuola che voglio copiare il compito in classe, ma pensa te come stai, hai anche risposto a caratteri cubitali, era una cortesia che facevi a tutti noi visto che chi di dovere è latitante; comunque spero non ti serva mai niente TheOracle a buon rendere.
    Sta di fatto che è finita a tarallucci e vino e noi se la piamo in saccoccia in altri server stranieri i mod ti rispondono direttamente in chat a qualsiasi cosa gli chiedi ma qui sui server italiani neanche in forum siamo l'ultima ruota del carro.
     
    Ultima modifica: 4 aprile 2016
    A dago, -PINTEA- e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  14. Cattivone

    Cattivone User

    Boni ragassuoli :)
    state buoni fratelli, posate i bastoni .... e prendete i coltelli! ;)
    E' vero che molte volte ho scritto di usare la funzione cerca, ma purtroppo questa volta non funziona e quindi ho cercato altrove come consigliato da TheOracle (cattivone, questa volta te lo meriti il mio nick :p)

    Se non masticate l'inglese, usate un traduttore in linea ...

    Easter compensation gift

    Non trovo giusto però che bisogna andare in forum esteri per trovare informazioni :oops::oops::oops::oops::oops:

    A proposito del post esterofilo ... sul "nostro" server nessuna "novità" ... quindi, caro TheOracle , tanto per rigirare il dito nella piaga ... i forum esteri non fanno testo (e direi neppure quelli nostrani).

    I mod non lavorano perchè non stipendiati, sono solo volontari; ma hanno preso un impegno e dovrebbero rispettarlo (non so quali problemi ci siano, ma se non rispettate gli impegni, meglio sarebbe "declinare" la qualifica).

    Buon proseguimento a tutti.
     
    Ultima modifica: 4 aprile 2016
    A MikIchnusa82, )»-§òηîç-§ђё-«(WWF e RESPIRO piace questo elemento.
  15. zioturi

    zioturi User

    ciao visto che nessuno risponde alle mie domande fatte nelle rispettive sezioni..chiedo qui:ma sta nuova proprietà,si farà vedere oppure latita come stanno latitando i mod?
     
  16. E in effetti oggi è stato accreditato un pacchetto premium con scadenza 14 aprile (i 9 giorni rimanenti quindi). Controllando i potenziamenti sono stati accreditati pure quelli (tra l'altro si tratta di quelli condivisi); perciò sembra tutto sistemato.
    Spiacevole la disattenzione che si è avuta per gli utenti, ma qui è offtopic.
     
  17. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Alla fine le nostre rimostranze hanno avuto successo altri 9 giorni di premium più i potenziamenti come da mail di pasqua mi sembrava il minimo, qui non ci rimettevano solo la faccia ma il gioco stesso: tutto è bene ciò che finisce bene.
     
  18. TheOracle

    TheOracle User

    allora te la spiego con altre parole:

    se una cosa ti (vi) interessa, ti (vi) sbatti; se non ti (vi) interessa, non ti (vi) sbatti, ma non aspettarti che io venga a toglierti le castagne dal fuoco

    se ti piace dipendere dagli altri, sono affari/problemi tuoi (e non è un mio problema)

    ps: a quel paese il buonismo dilagante di questi ultimi tempi

    @Cattivone :

    in passato hai dimostrato di meritare il mio tempo :D ;), dato che sei uno dei pochi che la funzione cerca la usa (sia sul forum italico che su quelli stranieri -ricordi il rimando sul forum ufficiale russo? :p :D)

    e sì... sono in una fase "cattiva" :p :D

    ps: pure su un altro titolo della BP ci sono queste "non comunicazioni" su alcune questioni (tanto per girare il coltello nella piaga): indi, verosimilmente, il problema sta a monte

    più che "nostre", di pure le segnalazioni fatte da altri, come ha dimostrato cattivone, visto e considerato che ad oggi non è stato comunicato un bel niente (uno ignarto di tutto potrebbe tornare a fare la solita domanda: perchè son stati dati 9 giorni di premium?)

    -se poi avete inoltrato il problema tramite ticket, allora, è un altro paio di maniche-
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  19. gran bella risposta
     
  20. siete tutti contenti oggi. adesso nessuno che dice che non lo vuole il premium io vorrei dire a quelli che dicevano di non reclamare adesso reclamate voi e dite che non lo volete il premium che vi andava bene solo 5 giorni e non vi servono i potenziamenti. siete solo persone impocrite parlate per dare aria alla bocca pero quando avete i benefici va tutto bene. e questa e l'italia vi nascondete sempre dietro alle persone e poi godete.
     
    A Tarkus158 e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.