50% Esperienza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexCrazy, il 25 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexCrazy

AlexCrazy User

Salve , possibile che ogni tanto quando ci sono troppe cose che mettete ho provato a prendere 50% esperienza ma non mi arriva . Contattato support scrivendogli del problema ma anche se me lo risolve , lo farà di sicuro quando finisco i doppi portali possibile che ogni tanto abbiate dei problemi cosi sciocchi? Scrivo anche qui magari vi affrettate a risolverlo , grazie

A Janez91 e AmericanAirlines*it3 piace questo elemento.
  2. E si alex succede spesso e non penso che ti risolvano in tempo....
    però gli euri se li sono presi tutti subito...

ti risponderanno martedi o mercoledì...
    Buon game

3. anche a me non è arrivato

4. anche a me non è arrivato il 50%PE.......stranamente proprio adesso nel fine settimana che ci sono i doppi dei portali :(

5. effe65(40)

effe65(40) User

Idem: preso e non compare nei potenziamenti.

Stessa cosa succede coi potenziamenti a euro per le risorse speciali evento: preso (a euro) e non assegnato. Compaiono nella lista, invece, quelli a iridium.

Francamente devo constatare che il livello professionale della BP sta calando sempre più velocemente.

Buon pomeriggio

6. AlexCrazy

AlexCrazy User

Ma la cosa bella e che l'hanno dato ieri 50% esperienza e onore ma dimmi te a che mi servono senza doppi portali di domenica -.- Mi metto a fare alieni ? Invece di darmi il dovuto di esperienza e onore di domenica , cioè il giorno in cui mi era dovuto il servizio non l'hanno dato e lo danno ora che non mi serve ..... La prossima volta che ci carico decidete voi quanti uridium darmi e con questo chiudo grazie :)

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.