50% esperienza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †ΣLΣЌΤЯ؆ŔŚĶ†, il 29 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon giorno a tutti,
    vorrei un informazione, quanto mettono il 50% di esperienza? non doveva essere oggi? grz per le risposte

2. uff

uff User

hai ragione non cè
    in genere è al mercoledi ogni 2 settimane strano
    boh forse hanno in mente di cambiare il giorno o altro

3. volevo regalare 2 euro dopo tanti anni e invece... destino che non devo caricare :)

4. attendo risposte dai moderatori...

5. uff

uff User

i moderatori diranno che non possono sapere nulla e queste cose le decide la gf
    comunque ci hanno messo un simpatico mega happy our percio credo sia per quello che non c era il bonus ma io ricordo di alcuni giorni in cui c era sia il bonus che l mhh boh

6. =BENJA=

=BENJA= User

uff, ti sei confuso con la ditta che fa i giochi, questa è la bp; non mamma gf :D

comunque secondo me l'esperienza non l'hanno messa per via di questa happy hour improvvisata, magari è il segnale di qualche aggiornamento (nuova asta, dove seiiii?)

7. 1234567890

1234567890 User

hahahahaha

8. uff

uff User

ahahahhah benja xD uff non va bene giocare a 2 giochi mi sa yaya xD
    volevo dire la bp si :D
    comunque mi è capitato altre volte i mega di mercoledi anche qualche volta di venerdi pero cè sempre stato il 50% D:
    editino in tempo reale essi hanno spostato il giorno molto probabilmente
    infatti aggiornando la pagina eccolo il 50% esperienza
    segnarsi data giovedi xD

Ultima modifica: 29 gennaio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.