50% onore, si ottiene col telefono?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ByuDiPai, il 8 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ByuDiPai

ByuDiPai User

salve ragazzi vorrei chiedere ai ragazzi un po più spendaccioni se viene accreditato comunque il 50% exp o onore se gli uridium vengono acquistati con il credito del tefono sia personale che di casa. attendo risposte!

2. Sinceramente, quando mi devo fare i pacchetti sconto, e il 50% onore, io faccio tutto con carta postepay collegata ad un conto paypal, quindi non saprei dirti se il pagamento funziona da telefono fisso o cellulare.
    Per quanto riguarda il cellulare, la wind e la tre, per esperienza personale, non fa completare il pagamento. Il support mi dice che è problema del gestore, il gestore mi dice che è problema dell'azienda in poche parole wind e tre non fanno fare il pagamento.
    La Tim non l'ho mai provata, quindi non saprei dirti.
    Posso dirti per esperienza che il pagamento va a buon fine con la vodafone.

A M12041971A piace questo elemento.
  3. ByuDiPai

ByuDiPai User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.