50% onore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «•Ðαяĸ_Pяιη¢є•», il 20 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti... Ho aperto un bel po' di portali e domenica ho pensato bene di prendere i doppi di onore (20h) e mercoledi il 50% per sfruttare al massimo questi portali.
    Però con la mia solita fortuna mercoledì il 50 per cento di onore non c'è stato. Ora non so quando ci sarà il prossimo 50% di onore, mercoledì questo? il prossimo? Comprarne altre 20 ore domenica questa e 20 ore quella dopo nel caso settimana prossima ci sia l'esperienza mi sembra buttare un po' gli uriidum. Qualcuno si ricorda cos'è successo in passato? So che è già successo ma non ci ho mai fatto più di tanto caso
    Grazie :D

2. di solito lo mettono il mercoledi ogni 15 giorni. Ho scritto di solito ma come si è visto non è una regola.

3. Speravo che qualcuno si ricordasse cos'è successo le scorse volte, grazie comunque

4. uff

uff User

non ci sono regole ma decide la bp quando immettere questi eventi :)
    prima era ogni 2 settimane al mercoledi
    questa settimana ci sono stati i 50% pe
    aspetta la prossima :)

5. uff

uff User

ehi guarda oggi ahahha :)

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Direi che le risposte sono sufficienti. :)
    Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.