Supporto 50% potenziamento danni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hundredsixteen, il 18 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi scuso con tutti a partire dai moderatori

e supplico alla pazienza di tutti nei miei confronti,
    nei confronti della poca domestichezza che ho nell' uso di strumenti come questo messomi a disposizione,
    della poca domestichezza che ho a richiamare e ritrovare pagine,
    nei confronti di chi a già posto più volte la stessa domanda, e nei confronti di chi più di una volta ha risposto:

Ma come faccio ad averli??!

2. Il massimo potenziamento danno che un singolo giocatore può avere è del 25% (considerando il singolo dmg01 +10%, doppio dmg02 + 20% e triplo potenziamento dmg03 +5 % dato solo dal kappa).
    Inoltre se il tuo clan ha una base e la si tiene per almeno 20 ore il modulo dmg della base ti da un ulteriore 10% di sparo nella mappa dove è stata costruita la base quindi puoi arrivare a 35%.
    Comunque si può arrivare anche a superare il 50% se cacci in gruppo ad esempio in un gruppo da 8 tutti con potenziamenti dmg02 si può arrivare al 60% di sparo in più. Saluti

3. il 50% è ottenibile solo se hai navette della tua ditta vicinissime a te con potenziamenti elitè di danno, ognuna ti da 5% fino ad un max di 50%

4. si può chiudere grazie.

5. Salve hundredsixteen,

come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.