65blackpanther63 ha tornato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SIMO772, il 8 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SIMO772

SIMO772 User

Doppo 3 anni fuori gioco 65blackpanther63 ha tornato per comandare ita3.

EDIT ***************

pd: dopo 3 anni senza giocare nn riesco a parlare/scrivere bene 'l italiano/ sorry for bad italian

Ultima modifica di moderatore: 9 gennaio 2015
  2. *********
    video carino nulla da dire ma riguardo a questa frase avrei da ridire dopo 3 anni senza giocare si sa che SIMO772 è un BOIA e anche molto attivo quindi o stai mentendo sul fatto dei 3 anni senza giocare o semplicemente hai comprato la sua nave ;), mi spiace solo che in questo gioco le regole non vengono mai rispettate ...
    Saluti e buon game

Ultima modifica di moderatore: 10 gennaio 2015
  3. EpicEvil

EpicEvil User

anche simo scrive così XD

Ultima modifica: 8 gennaio 2015
  4. patavium

patavium User

peccato che simo772 alias the champion non sia un BOIA da parecchio tempo .

ma vi aggiornate o no ??

sarebbe meglio se qualcuno che gestisce il forum inoltrasse al support il fatto che si ammette che si e' venduto/comprato un account ...

saluti

5. SIMO772

SIMO772 User

lol nn ho comprato nessun acc solo ho fatto i video;)

#Sorryforbaditalian:D

6. patavium

patavium User

simo772 i conti non tornano ... come detto da [o_O]valeFTscintex sei molto attivo tutti i giorni e " 24 ore su 24 circa " .... quindi il ritorno dopo 3 anni lo vedo " un po duro " ....:)

7. che sono 3 anni che non giochi o no sei bravo ad ingaggiare :)
    ps:la grafica delle navi bassa fa abbastanza schifo...

8. Ragazzi non serve niente accusare per due semplici motivi

1) il video verrà rimosso perchè non rispetta le regole della mediateca.

2) accusare un player in forum di condivisione/cheat/bot e altre fesserie varie il bann lo prendete voi invece di blackpanther perchè per fare i controlli c'è il support. Quindi lasciate perdere e dite solo se vi è piaciuto si o no il video.

9. SIMO772

SIMO772 User

fino al 01/09/14 nn avevo logato una nave di darkorbit... poi il 07/01/14 ho ritornato a giocare seriamente, allora che ho 25 lf4 al 16 riesco a scoppiare a tutti :) e chi dici che no, semplice andiamo su pvp e li famo... ho x6 e doppi fino a marzo vi saluto ragazzi, buon gioco

#sorryforbaditalian

10. Salve SIMO772,
    • Il tuo video come puoi notare viola il Regolamento in quanto ha il titolo e descrizione in Lingua Inglese.
      • Sono ammessi solamente video con titolo, descrizione e commenti esclusivamente in lingua italiana, a prescindere dal server.All'interno del video stesso, come da netiquette, saranno permesse solo brevi frasi in lingua inglese (es. enjoy, well done).
    Provvedo a chiudere il Thread e ti invito se vuoi aprirne uno nuovo di modificare su YouTube il titolo e la descrizione del video in Lingua Italiana.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.