7° anniversario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AquilaDellaNotte, il 17 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Negli annunci ufficiali riguardo le correzioni effettuate a dicembre 2013n tra le tante cose fatte c'è anche questa:

    • 7° anniversario di DarkOrbit
      In occasione dei 7 anni che DarkOrbit ha compiuto l’11 dicembre, è stata inviata a tutti i giocatori attivi una newsletter con un buono per un Gate Hades gratuito, come piccolo regalo e come ringraziamento per la fedeltà dimostrata. Alcuni non avevano ricevuto la newsletter, ma dopo aver capito a quali gruppi non era arrivata, alla fine del mese l’abbiamo inviata nuovamente.
    Ebbene vi ribadisco che nonostante quanto affermato nell'ultima riga vi sono ancora players che non hanno ricevuto il buono per il portale.

    Giusto per essere precisi
     
  2. Per l'ennesima volta viene aperta una discussione riguardante questo argomento, i moderatori hanno già risposto diverse volte.
    Per prima cosa devi dare il permesso di recapitarti tramite e-mail e farti inviare delle news varie dando l'acconsenso: -Nella rotellina delle impostaz. in alto ci clicchi-

    1- Ti manderà automaticamente in una pagina dove potrai cambiare la tua password, tu dovrai cliccare su Newsletters nell'elenco a sinistra;
    2- Ti comprarirà: Abilita/Disabilita Newsletters, tu dovrai semplicemente attivarle cliccando su Si.

    Se già le hai attive ma ancora non hai l'e-mail vuol dire che o dovrai aspettare ancora nella speranza di riceverla oppure non ti arriverà più.
    Nei primi post hanno spiegato che il sistema aveva inviato l'e-mail ad una certa somma di utenti e che alcuni non l'avrebbero ricevuta.
    Se ancora ora non ce l'ha vuol dire che non sei stato selezionato.
     
  3. Cattivone

    Cattivone User

    .•Inƒєcтυš.•.ωαяѕ•. scusa tanto, ma vorrei fare anche io una piccola precisazione:

    Ebbene, io ho la newsletter attive (da almeno un anno) e ribadisco non mi è arrivato il buono: nè quando lo hanno spedito il giorno 11/12/2013 nè alla fine di dicembre ... nè fino ad oggi ho ricevuto alcunchè.
    Come già detto (in un altro post) non mi importa un fico secco del buono, ma solo per correttezza di informazione vorrei che fosse fatta chiarezza sul fatto che almeno io e AquilaDellaNotte (per quello che ho capito dal suo post) non abbiamo ricevuto la mail: quindi non a tutti è stata inviata la mail.
     
  4. DRAKSTER

    DRAKSTER User

    Non hai fatto bravo e Babbo Natale ti ha lasciato senza regalo - l'anno prossimo impegnati di piu ... Buon gioco By Drakster
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Caro DRAKSTER l'anno prossimo buco uno sci alla slitta di Nabbo Natale così ritarda con le consegne dei regali e la Befana, con la scopa uppata a seprom, gli soffia tutti i clienti.;)
    Anzi, ti dirò di più ... gli accoppo anche le renne.:rolleyes::p
    Oracolo, tu che sei buongustaio, come sono le renne allo spiedo? Meglio del cinghiale?

    :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
     
    A DRAKSTER piace questo elemento.
  6. DRAKSTER

    DRAKSTER User

    E Meglio Il Cinghiale sai ... perché dalle renne puoi prendere solo le Corna ... in testa pero. ;):D:)
     
  7. uff

    uff User

    come gia detto la BP decide il gruppo di utenti a cui inviare la mail
    percio è tutto normale se avevate la newsletter attiva ma non avete ricevuta la mail
     
  8. giusto per chiarire. Le newsletter sono abilitate, la mail è stata confermata e oltre a non aver ricevuto il buono per il portale rammento,ia che dovrebbe inrteressarsi,che non ho (o non abbiamo visto che siamo in tenti) ricevuto nemmeno il laser LF4.

    Quoto in pieno CATTIVONE. Non è tanto per il portale, che si apre facilmente, ma per una questione di chiarezza e correttezza. La BP potrebbe "regalare" qualcosa agli utenti che non hanno avuto il buono giusto a titolo di risarcimento e per fare bella figura.
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  9. Cattivone

    Cattivone User

    In effetti l'unico LF4 che ho, l'ho trovato in un forziere: sono anch'io in quella "famosa" lista di chi sta ancora aspettando il laser LF4 promesso confermando la mail .... ma i "regali" se li possono pure tenere, non ho bisogno di elemosine da chicchessia.
    L' "elemosina" gliela farò io (caricando al per3), ma solo quando toglieranno tutti i bug presenti, giusto per correttezza: anche loro lavorano ed è giusto ripagarli per le loro fatiche in egual misura del loro impegno che applicano nell'aggiornare gli errori.
     
  10. cosa avete contro babbo natale?
     
  11. Derex

    Derex User

    mi son accorto oggi del buono, come faccio a riscattarlo, che sia scaduto??
     
  12. Cattivone

    Cattivone User

    Copia il codice (senza spazi) poi vai in uridium > buoni e inserisci il codice copiato.
    Digita il codice captcha (lettere e/o numeri distorti) e clicca su utilizza. Se il codice è scaduto esce la scritta codice non valido.
     
  13. =BENJA=

    =BENJA= User

    c'è un modo per trovare il codice che non sia nella mail?

    diciamo che mi sono accorto l'altro giorno che la mail a cui è legato il mio account non esiste più da tempo; l'unica possibilità che ho è di tirare craniate sul muro maledicendo la mia sfortuna?
     
  14. qualcuno potrebbe essere così gentile da scrivere il codice. Grazie
     
  15. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    premettendo che è essenziale avere le Newsletter attive, comunque non è detta che le promozioni arrivino a tutti i players.

    Come comunicatovi più volte, il sistema gestisce in automatico la selezione, nessuno ne conosce i criteri.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.