7°anniversario vergogna!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 18 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E' una vergogna che in questa occasione solo pochi abbiano ricevuto il regalo.
    Ho 3 account e con nessuno mi è arrivato il buono mentre altre volte almeno uno si.Non so da che dipenda se dal nuovo pannello utente da settare o altro ma si potevano inventare qualcosa di più immediato e aperto a tutti.
    Poi anche se sul regalo ,l'hades, potevano fare di meglio un portale dedicato uguale a quello del 6° col numero 7 sarebbe bastato, invece di elargire un portale per il quale devi sborsare più munizioni e risorse di quante te ne torni indietro come al solito è stata l'ennesima furbata!
    Altro flop dellla loro politica dark sempre più nel baratro.
     
  2. Buongiorno,

    cambia il forum ma le persone son sempre le stesse, questo mi fa piacere, mi fa meno piacere vedere le persone che si lamentano, soprattutto se si tratta di regali.
    Chiudo perché questo tipo di topic porta solo a polemiche.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.