A che serve il support? se...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÊŁ√łŞ95, il 19 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Mi faccio questa domanda, perchè ho inoltrato qualche settimana fa la discussione riguardante i titoli di halloween che non vengono visualizzati , stessa cosa, l'ha fatta anche lionheart, e dopo settimane, ancora nessun cambamento.
    é un problema irrisolvibile? O non veniamo presi in considerazione?
    Spero che qualcuno si interessi a quesa cosa e inoltri al support (se funziona...).
    Perchè fare una cosa, per poi non farla visualizzare???
    Grazie per l'attenzione e per l'aiuto.

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    la segnalazione è stata fatta, ho verificato.
    Ora occorre attenderne la risoluzione da parte del reparto tecnico.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Scommetto che dopo la risposta automatica la seconda email diceva così
    "Grazie per la segnalazione faremo fare ai nostri tecnici i dovuti controlli"
    oppure
    "Grazie della segnalazione siamo a conoscenza del problema i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo"
    Ormai le so tutte a memoria!!!!!!!!!!
    Se vuoi puoi scrivere a me ed otterrai lo stesso risultato...........
    e per qualche problema al singolo acc dopo 2 o 3 email che mandi nonostante gli spieghi i tuoi problemi al dettaglio ,con screen e perizie dei RIS di Parma ...........
    "A noi non risulta nessun problema" e "Quello da lei richiesto è impossibile"
    Al 90 % questo è quello che rispondono,fai il gioco delle 3 carte con ste risposte e diventa support anche te.
    10% risolvono....forse

Ultima modifica: 20 novembre 2014
  4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno ^S_T_A_L_K_E_R^,
    la tua risposta è alquanto fuori luogo. Hai più volte espresso le tue perplessità in merito ad innumerevoli cose che riguardano D.O. ed il tuo pensiero è chiaro. Trovare ogni volta l'occasione per ripeterlo risulta monotono. Ti invito ad utilizzare il forum per necessità e non per lamentele. Se proprio devi farle, apri un tuo thread e non inserirti sistematicamente in quello altrui.

A Cattivone piace questo elemento.
  5. Bhe vedo che sono in buona compagnia in quanto a lamentele e perplessità su D.O. ,trovo più monotono e dannoso vedere problemi mai risolti ,quindi mi aggiungo(oltre ai miei 3d) sperando che chi di dovere un giorno capisca che senza cambiare rotta i giocatori(giustamente da me informati di quello che accade) abbandoneranno definitivamente il gioco e tantomeno dei nuovi vi si approcceranno.
    Non dimenticare inoltre i miei interventi in aiuto di chi ha dubbi , vuole consigli, non sa alcune cose del gioco e non comprendono lamentele(perchè non ce ne bisogno in quei casi)
    Credo che il forum serva a questo aiutarsi e condividere esperienze di gioco e dal quale chi lo gestisce possa trarne informazioni preziose per migliorarlo ,le critiche fatte in modo pacato ed educato(ammetto di usare parecchio l'ironia ed il sarcasmo ma mai la volgarità) non dovrebbero essere bannate sistematicamente perchè scomode.......
    Invito chiunque nel caso specifico di questo 3d a smentire che le risposte del support per la stragrande maggioranza sono le stesse (oltretutto per tutti i loro giochi che ho provato amplificando ulteriormente la cosa)dando l'impressione all'utente di ricevere sempre e solo risposte automatiche diminuendo la fiducia sulla effettiva presa in considerazione del problema e della sua risoluzione.

Ultima modifica: 20 novembre 2014
    A -$Xantarius$- piace questo elemento.
  6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera di nuovo ^S_T_A_L_K_E_R^,
    ti invito, se non nel rispetto del mod almeno dell'utente cha ha aperto il thread, a non contunuare ulteriormente la polemica.
    Ribadisco, e con questo chiudo, che proprio nello specifico di questo thread, ho detto che io stessa ho verificato che la cosa fosse stata segnalata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.