A Gennaio secondo voi aggiungono nuove navi ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŦŀlЭ~MϧǾ, il 31 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Secondo voi a gennaio (domani :D) aggiungono altre navi ?
     
  2. uff

    uff User

    99.99% no

    non sono mai state date notizie ufficiali riguardo a nuove navi e non sento nemmen voci su questa cosa percio penso proprio di no lo spero :D
    invece riguardo al nuove cose all asta quello probabilmente si :)
     
  3. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    A gennaio poprio non credo, ma vedo (dopo 3 anni che non giocavo), che hanno preso la via degli MMORPG, cioè quella delle CLASSI. Ad esempio la Aegis è il Chierico/Healer, la Citadel è il Paladino/Tank e la Sprehead è un specie di Assassino/Killer.. fai che mancano il DPS (quello che fa danni) e una specie di mago, qualcosa che mette malus (ad esempio questa nave potrebbe avere abilità che riducono la resistenza dello scudo o il valore dell'attacco avversario). Insomma se hanno pensato di completare il "Set" di sicuro ne usciranno delle nuove, ma saranno sempre più costose :D (una nave DPS secondo me andrebbe a costare 500.000 Uridium, visto che sicuramente farebbe più danno di qualsiasi altra nave in gioco)
     
  4. si ma non dimenticare che la nave "piu forte" attualmente è la goliath e continuerà ad esserlo, se la DPS superasse i laser della goliath sicuramente avrà qualche altro svantaggio, tipo pochi hit
     
  5. Dato che dalla risposta data a un'utente che discuteva appunto dell'aggiornamento sull'asta il mod gli ha risposto che non si devono creare false voci per poi rimanere delusi.. quindi (probabilmente) non aggiungeranno neanche nuovo equipaggiamento all'asta figurati nuove navi.
    Comunque bisogna avere pazienza, lasciamo che facciano il loro lavoro e se ci sarà qualcosa di nuovo lo vedremò nelle News.
    Speriamo!! :) :) :)
     
  6. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Sinceramente a questo non ci avevo pensato. Ti do ragione e mi devo ricredere sul prezzo di una potenziale nave DPS :)
    Quello che dici tu è vero, però stando a questo thread https://board-it.darkorbit.com//threads/benvenuti-alla-roadmap-di-do.1977/
    si legge la seguente:
    Al momento stiamo lavorando su:
    • miglioramento dei metodi di rilevazione dei bot e degli script esterni;
    • revisione totale del sistema delle aste, in modo da poter vendere tutto all’asta;
    • miglioramento del sito internet interno, che comprenda anche un calendario degli eventi;
    • sostituzione di tutte le missioni e introduzione di una storia fantascientifica;
    • modifica di tutte le mappe vecchie affinché abbiano la stessa qualità grafica delle mappe iniziali.
    Qualcosa quindi POTREBBE cambiare nell'Asta, ma non voglio alimentare altre false speranze, io aspetterei solo voci ufficiali prima di esultare ;)
     
  7. Buongiorno,

    continuate ad aprire topic su topic trattanti lo stesso argomento, vi invito nuovamente, ad attendere le notizie ufficiali. Chiudo senza sanzionare, però se insistete mi vedrò costretto a farlo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.