A proposito dell'evento Chromin

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SilverSurfer, il 2 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piccola considerazione:

    Perchè per partecipare a questo 'evento' si deve aprire per forza un portale di un certo tipo
    e non valgono invece tutti.
    Se acquisto il pacchetto in vendita pagandolo con soldi perchè con la regola assurda che
    impongono mi deve essere convertito in crediti se supero la quantità massima oppure in onore
    al termine dell'evento ?
    Sarebbe più corretto lasciarlo nell'inventario come per gli altri materiali ed eventualmente mettere una 'ricetta' per chi decidesse di sua volontà di disfarsene.
    Non sarebbe più corretto per tutti i player far si che come per gli altri materiali si possano fare in mappa, che venissero distribuiti da 'Tutti i Portali' ma proprio tutti o creare come per gli altri
    eventi passati un portale apposito dove tutti possono accedere almeno una volta al giorno?
    Mi sembra che questa riproposizione della 'Corsa al Chromin' sia destinata alla classe 'Elite'
    dei giocatori volendo escludere gli altri e comunque se non escluderli ma penalizzarli fortemente.
     
  2. ste1976

    ste1976 User

    Giusto , e dovrebbero fare anche la ricompensa doppia e sconto per tutto il tempo dell'evento almeno tutti hanno la possibilità di usarlo come meglio credono , speriamo non capiti come al solito che alla domenica si blocca tutto altrimenti farebbero sorgere strani dubbi :D
     
  3. Secondo me ci dovrebbe essere la possibilità di usare sempre il chromin , visto che si può fare il rinusk quotidianamente ;)
    Per dare la possibiltà di creare (e invogliare a giocare più player's) scudi SG3N-B03 che sono ottimi per sfuggire da attacchi paurosi(dovuti da player's non molto onesti:confused:)
    Sarebbe una mossa giusta della BP da ringraziare ;)
     
  4. yokavo

    yokavo User

    ciao, a proposito degli scudoni,,,
    io fin'ora sono andato avanti con quelli del log in quotidiano, ma se siete (come me) di quelli a cui ne mancano ancora questo forse è l'evento durante il quale bisogna darsi da fare col Chroming e con i Rinusk perchè questo mese nei login non ne ho visti :D
    ...potrebbe essere che se non si prendono ora bisogna aspettare il prossimo di evento Chroming...
    ...e se qualcuno ogni tanto spende qualcosina questo è il momento giusto per comprare un poco di uri (sempre che anche stasera ci sia il 4x) e aprire magari 1 portale in più...
    mooolto probabile che sia stato pure calcolato:D
    ...meditate gente meditate;)
    buona domenica

    ps sempre che gli "Elite" vi facciano giocare in BL lol
     
    Ultima modifica: 3 maggio 2020
  5. Ci sono anche gli scudoni nuovi nel bonus del calendario? Io non ho giocato molto, ma nei mesi che ho giocato ho sempre visto solo gli LF4 migliorati (è vero, i mesi non sono molti, solo 4).
    Comunque sono d'accordo sul lasciare il chromin in inventario, per avere una migliore capacità di gestione
     
  6. ste1976

    ste1976 User

    Non vorrei sbagliare ma è già da un pò che non ci sono nel login quotidiano , credo da circa 3 mesi forse più:D
     
  7. ste1976

    ste1976 User

  8. kioto

    kioto User

    Da quando hanno aperto il gioco le cose a cui hanno dato ascolto che non siano state di aggiungere questo o quello per portare soldi in cassa sono state veramente poche forse neanche contabili sulle dita di una mano…...e tu mi parli di feedback che da quando gioco li ho letti negativi per il 90% almeno(anche sul forum internazionale in inglese)e non hanno mai aggiustato nulla forse qualche piccola modifica ,spesso in negativo per quanto riguarda qualche vantaggio dato all'inizio,ma niente di più persino i bug si sono ripresentati alla riproposizione tempo dopo.
     
  9. yokavo

    yokavo User

    non ci ho fatto molto caso a dire la verità...poichè tanto se non li porti almeno al 13 non sostituiscono i "vecchi" al 16.
    Io ne ho una decina (non tutti uppati naturalmente) e ne ho presi solo un paio con il Chroming...però ora che dici questo forse l'altro mese ce n?era già solo 1 l'ultimo giorno?...bha non ricordo comunque sto mese sicuro che non ce ne sono:rolleyes:

    Ps su GE stasera non mi lascia entrare nei portali...mi rimanda al centro della base...capita a qualcun altro?...anche su altri server ?
     
  10. patavium

    patavium User

    forse i portali sono pieni .... hanno un numero chiuso di accessi
     
  11. Non mi sembra esatto. I vecchi al livello 16 offrono 15% di bonus (da 10000 di partenza arrivano a 11500). I nuovi partendo da 11450 è sufficiente portarli al livello 2 (1%) per avere 11564,5. O sbaglio il calcolo?
     
    Ultima modifica: 4 maggio 2020
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91 e yokavo piace questo elemento.
  12. ste1976

    ste1976 User

    corretto
     
  13. yokavo

    yokavo User

    ah...non avevo mai fatto il calcolo...scusate...mi ero fidato di una risposta sul forum...
    bhè..poco male tanto andavano uppati:p
    Grazie della correzione
     
    A ste1976 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.