A scanso di equivoci

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Buongiorno
    a scanso di equivoci e giusto per non sapere scrivere nè leggere, vorrei una conferma, o smentita, in modo da non sollevare a posteriori polemiche varie.
    Gradirei quindi che qualcuno, possibilmente appartenente allo staff di Dark Orbit, mi togliesse ogni dubbio in merito.
    Leggo nella FAQ Fronte di gelo che si avranno a disposizione 20 (diconsi venti) vite per portare a termine il "varco" o portale che dir si voglia.
    Grazie per l'attenzione e la risposta.
    Buon proseguimento.

2. si è scritto proprio così quindi evidentemente sarà così.

3. Cattivone

Cattivone User

Grazie AquilaDellaNotte, lo so cosa c'è scritto ed è appunto per questo che chiedo una conferma: 20 vite mi sembrano troppe (anche se non si sa quanti miliardi di alieni saranno presenti nel portale e, conoscendo il braccino corto, quali saranno le misere ricompense).;)

4. Le ricompense saranno gli uri che ti fai killando gli alieni :)

5. Salve Cattivone,

Come da Annuncio Ufficiale, che hai prontamente evidenziato, si evince che sono a disposizione 20 vite.

Altre informazioni a riguardo non ne abbiamo.

Cordiali saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.