A tutti i cosmonauti!

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 16 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    uncle_sam_1200x630.jpg

    È giunto il momento di istituire una forza d'élite di coraggiosi piloti che contribuiranno a plasmare il futuro di DarkOrbit. L'obiettivo della vostra missione sarà quello di provare le nuove funzionalità e di suggerirci con quali novità vorreste arricchire l'universo di DO. Sappiamo bene che questo gioco appartiene ai giocatori e questa iniziativa costituisce il primo passo verso un processo di sviluppo incentrato proprio sui giocatori. Se siete interessati, questi sono i requisiti necessari:
    1. Avere un account di DarkOrbit
    2. Essere grandi fan del gioco

    Tutto qui! Vorremmo che giocatori di ogni livello di bravura ed esperienza si unissero a noi, perché abbiamo intenzione di ribadire che questo è un gioco per TUTTI. Richiediamo solo una conoscenza base della lingua inglese, per assicurarci che siate in grado seguire le istruzioni. Pensiamo di limitare il gruppo a circa 300 elementi per avere un team piuttosto compatto, ma terremo in considerazione anche i candidati in lista d'attesa che non sono stati scelti inizialmente.

    Per partecipare, compilate il seguente Google form. Tutte le informazioni rimarranno confidenziali e solo i dipendenti Bigpoint avranno accesso ad esse.

    Candidatevi ora! https://goo.gl/forms/sqoNbTLVmgeph3c72

    Non vediamo l'ora di collaborare con voi!

    A presto!


    Il team DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.