A tutti i Moderatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Black-Wonder, il 26 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Siccome nessuno vuol farvi questa domanda la faccio io....
    CHE CI STATE A FARE VOI IN QUESTO SERVER??? Cioè uno ha un problema e voi non potete risolvere mai niente (quasi mai), vi dicono dei problemi che riscontrano e voi siete impassibili, vi segnaliamo i giocatori che usano dei programmini esterni e non li toccate (e vorrei sapere perché non li toccate..!). Uno per essere non toccato deve spendere miliardi di euro " e dire che questo gioco è nato per essere gratis ma ormai e gioco a pagamento..."
    Datevi una smossa, se ci volete dare un gioco pulito, uscite in mappa come fanno negli altri server e fate vedere chi comanda!!.. Ogni giorno avete segnalazioni del genere, quindi non sono fesserie ma verità..non pensate??

2. Ho sbagliato sezione

3. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

in effetti ha sbagliato sezione e non solo.

Come ormai ribadito da anni, non abbiamo alcun potere di intervento diretto, in base a quanto segnalato.

In effetti dall'ultimo intervento che ha colpito moltissimi players è passato un pò di tempo.

Non vi illudete, la quiete non durerà molto:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.