AAA esperto cercasi.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CICERONICUS, il 22 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chi sa spiegarmi la cosa che andrò a descrivere?
    Ero camuffo a fare boxette nella mia x2 e taggo un altro camuffo con pet al seguito (anche lui, il pet, naturalmente, a raccogliere box).
    Dopo pochi secondi vedo la tag rossa della nave camuffa seguirmi e nel mentre io raccolgo, sento come delle piccole esplosioni tutto attorno alla mia povera nave che piano piano cala con gli hit ...
    Questo fatto (le esplosioni) si è ripetuto almeno una decina di volte in neppure un minuto ...
    La mia nave, come quella dell'altro (pet compreso), erano sempre camuffe, ma comunque i miei hit (o scudi??) piano piano scendevo, tipo quando si passa sopra delle mine.
    Ora la mia domanda è la seguente: non ho visto mine sulla mappa, quindi che mi tirava quel tipo (della mia stessa ditta)?
    Grazie

2. penso tu abbia riscontrato il bug che si crea jumpando da una mappa all'altra, in cui una nave non viene caricata correttamente dal client e quindi è "invisibile". in realtà lui non era camuffato e ti stava tirando, purtroppo sono mesi che aspettiamo che aggiustino questo problema

3. Mi sembra strano, anche se come dice @Basch-Basch "il bug che si crea da una mappa all'altra" è impossibile.
    Nella propria x-2 non si possono sparare membri della stessa ditta.
    La soluzione che mi sembra più probabile è: un membro di un'altra ditta, con il design venom (così si spiegano le esplosioni prolungate), ed invisibile.

A AlexFoncè piace questo elemento.
  4. Grazie per le risposte, ma conosco gli effetti della venom.
    Il tipo, ripeto, era della mia stessa ditta ed ero in x-2 quindi, anche se avessi avuto guerra (cosa impossibile in quanto non sono in nessun clan) non avrebbe comunque potuto spararmi in nessun modo (a parte missili wiz).
    La mia nave riceveva piccoli colpi, l'effetto grafico era tipo quando con il lanciamissili si spara ad un alieno e tutti i missili non raggiungono il bersaglio perchè l'alieno è già scoppiato (quindi i missili esplodono nelle vicinanze della box cargo), ma non erano neppure colpi di lanciamissili in quanto non vedevo assolutamente le scie nè altri effetti grafici, a parte le esplosioni attorno (e non sulla) mia nave; infine i colpi ricevuti non erano così forti da supporre l'uso dell'hellstorm.
    Inoltre ho seguito per alcuni minuti la nave che mi aveva "tirato" per tutta la mappa ed era sempre camuffa (pet incluso) e, come precedentemente scritto, stavamo raccogliendo entrambi boxette, quindi nessun jump o portalata.
    Se potesse essere in qualche modo utile: io avevo spearhead mentre l'altro aveva diminisher (ho controllato sulla sua scheda la nave in uso subito dopo il fatto strano)
    Gioco da qualche anno e conosco abbastanza bene il gioco: questo tipo di "arma" non lo avevo mai riscontrato (sia per effetti grafici che per effetti sonori), per questo chiedevo informazioni a riguardo.

Ultima modifica: 22 marzo 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.