AAA Polli cercasi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 16 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti
    oggi ho ricevuto una mail sul mio account in cui mi si presentava l'opportunità di rivere eventuali premi.

Non cascateci è solo un metodo per carpire i vostri dati e rubarvi il vostro account
    Anzi l'account che la BP vi ha dato in gestione.
    Naturalmente ho cancellato tutti i nomi utente e l'indirizzo del sito
    A scanso di equivoci ;):p
    Resto a disposizioni per eventuali chiarimenti
    (intesi Mod?!):)

Ultima modifica: 16 gennaio 2019
  2. lockhar

lockhar User

Toh, ma guarda un po': allora ogni tanto si aggiornano anche quelli che fanno phishing. L'ultima volta che ho ricevuto questo messaggio, mesi fa, non c'era il laser prometheus tra gli omaggi.
    Ovviamente, come sempre, se ricevete un messaggio come questo, non cliccate sul link e segnalate il messaggio ed il mittente al support.

3. 1 mese fa ho anche ricevuto lo stesso messaggio, anche la persona che l'ha inviata l'ha visto nella chat; Quando gli ho chiesto di questo messaggio è diventato pazzo ... ora 3 giorni fa l'ho ricevuto di nuovo, l'ho appena cancellato ...

4. Dubito che vogliano CARPIRMI l'account... che se ne farebbero poi?:
    - VENDERLO? Non vale manco la fatica che hanno fatto per carpirmelo.
    - AFFITTARLO?...Bhe forse per affittarlo potrei riaffittarlo da loro ma per come è messo dovrebbero essere loro a pagarmi per farmici giocare.
    - TENERSELO?... "Il mondo è bello perchè è pieno di pazzi"...ma dovrebbero proprio essere masochisti per giocare sul mio account male com'è messo.
    CMQ sono anni ke gira sto messaggio e siccome io seguo la filosofia del 10° Comandamento, mi tengo il mio account... "rifiuto l'offerta e vado avanti".
    Buon DIVERTIMENTO a TUTTI.

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao cattivone, ti ringrazio per la segnalazione, hai fatto bene a non aprire nulla. :)

Lascio il thread aperto e disponibile in modo che venga letto.
    Rispettate il regolamento per cortesia.

Buon pomeriggio.

6. lamariolal

lamariolal User

Qualche giorno fa ho ricevuto esattamente lo stesso messaggio, ma l'account non iniziava con "i". Probabilmente sono navi che ha già rubato.
    Finché la BP non intraprende azioni legali contro certe persone dubito che decidano di loro spontanea volontà di non inviare più questi messaggi truffaldini.
    Ho provato con dati fittizi e cerca di rubare sia l'account che la mail associata, per cui è tutto vero @Ciuffolotto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.