Aaaarghhh! Hanno killato il "mio" post preferito :(

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 1 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Come farò ora a segnalare tutti gli orrori che i nostri ipersuperespertissimi tecnici informatici inseriranno in DarkOrbit Reloaded?
    Forse quei 50k uri che la BP (forse) scucirà per le ricompense li manderà in rovina?
    Come?
    Il post è stato chiuso perchè non ci saranno più bug?
    Pura utopia ....

O hanno mandato a casa delle braccia rubate all'agricoltura e si sono decisi ad assumere qualcuno leggermente più qualificato?

Rivogliamo (almeno io ...) l'apertura di quel post: le ricompense (a me) non fanno nè caldo nè freddo, ma gli errori che trovo in gioco rendono molto spiacevole restare in mappa, quindi quale miglior "passatempo" esiste che scovare orrori?

Eppoi, caro Check88Mate, non ho visto da nessuna parte che c'era scritto che il post veniva chiuso a fine Giugno ...
    Uaa uaaaa uaaaa nghee :(:(:(:(:oops:
    Buon weekend ... e che la notte vi porti consiglio!

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao Cattivone,

come avevo già anticipato in un altro thread, l'iniziativa aveva un tempo limitato e non sapevamo ancora se questa sarebbe stata prolungata.

Abbiamo inoltrato in ogni caso un feedback sull'andamento del topic e sulla sua importanza quindi non è escluso che verrà riaperto in futuro.

So bene che non era affatto per i 10000 uridium di premio quindi non posso far altro che ringraziarvi ancora per il supporto.

Saluti.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao Check88Mate
    proprio ora stavo controllando sugli altri forum ...
    Il feedback tedesco sugli errori è stato chiuso, mentre quello inglese è tutt'ora aperto ... :confused:
    Non è che la discordanza derivi dal fatto che forse la Germania fa parte dell'Europa (come l'Italia) e l'Inghilterra vuole uscirne/è gia uscita? (scherzo naturalmente ... :p)
    Buona Domenica.

PS Che l'inizitiva finissse lo avevo intuito:rolleyes:, ma che il post fosse chiuso sinceramente non l'ho letto da nessuna parte ;)

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Sicuramente se il post è ancora aperto non è per motivi politici :p, probabilmente il moderatore di turno deve ancora effettuare l'intervento.

Come ho detto poco sopra, faremo il possibile per ripetere l'iniziativa/riaprire il thread.

Grazie a tutti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.