Abbonamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Verbatim-., il 14 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno premetto che di queste cose non sò praticamente niente. Oggi volevo prendermi sia il pacchetto di un mese premium da 5,99€ sia il Super Booster Pack da 0,49€ che si trova nello shop, entrambi comprati con cellulare. Prima di prenderli però avrei delle domande.
    1) se mi compro l'abbonamento premium per un mese poi si rinnova in automatico scade? (che io lo vorrei solo per un mese)
    2) se anche Super Booster Pack si rinnova in automatico dopo le 10 ore di gioco
    3) se tipo mi compro 2 Super Booster Pack e quindi spendo 0,98€ ho i potenziamenti per 20 ore totali o non sono sommabili i potenziamenti
    Grazie mille per le risposte, soprattutto volevo capire questa cosa deggli abbonamenti perchè visto che pago con il cellulare non vorrei che ogni mese mi scalino altri soldi in quando li volevo solo una volta. Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo per le Vostre risposte ;):):)

2. 1) Si rinnova in automatico se paghi con carta di credito e non effettui la disdetta in tempo utile
    2) Il super boster pack non si rinnova in automatico, ma termina scadute le 10 ore di potenziamenti
    3) se ne compri due hai venti ore totali.

3. Grazie tante per i chiarimenti :rolleyes:
    potete chiudere

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.