Abilità AEGIS non funzionano correttamente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-ADE-., il 30 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-ADE-.

.-ADE-. User

Salve ho riscontrato alcuni problemi con le abilità del Aegis, l'unita riparatrice ha smesso proprio di funzionare da quando e iniziato l'ultimo evento.
    Inoltre non e possibile usare le altre 2 abilità (
    rigenerazione HP e rigenerazione SCUDO) a meno che non sia un combattimento

A dago piace questo elemento.
  2. Perry

Perry User

Ho il tuo stesso problema, aspetto risposte dal supporto...

3. idem, stesso problema sia con la Aegis che la Hammerclaw, non funziona...c'è nessuno in regia che ci può riparare?

Ultima modifica: 3 giugno 2019
  4. Aggiorno il post...da venerdì che non funzionano le abilità aegis e hammerclaw....la regia purtroppo non ha ancora riparato.
    Non è per caso che è iniziato quel processo irreversibile di autodistruzione del gioco? :eek::eek::eek:

5. lockhar

lockhar User

L'ho notato oggi per la prima volta (uso poco l'aegis), le tre abilità non funzionano. Mi par di capire che sia successo in concomitanza con l'evento Mercenary Wargames. Niente, mi unisco nel segnalare il problema, sperando che sia risolto presto.

6. Perry

Perry User

Giorno 3048 di guerra. Attorno a me i miei compagni continuano a morire a causa dei danni subiti. Inutili i miei tentativi di tenerli in vita con la mia aegis, le abilità non sono ancora funzionanti. Cerchiamo di resistere in attesa che vengano a salvarci. Bigpoint attendiamo rinforzi, fixate sto bug.

A runner1973, .(((PreDaToR))). e lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.