Abilità design

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 21 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

ciao a tutti...qualcuno mi può dire, per favore, il tempo di ricarica delle abilità di Sentinel, Solace e Lightning? NN l'ho visto specificato da nessuna parte pur essendo un dato molto importante per la scelta del design - a mio avviso- grazie b. feste

2. lighthing 7 minuti altre 15

A yokavo piace questo elemento.
  3. yokavo

yokavo User

Grazie ^S_T_A_L_K_E_R^ ... pensavo 15 che sarebbe un'eternità per un'abilità del genere
    Buone feste ;)

4. eternità? prima la ricarica di queste abilità era di 2 ore

5. yokavo

yokavo User

azz...addirittura...bhe quaando mi sono iscritto al primo DO nn c'erano neppure...nn so se lo conoscevi o ricordi...nn c'era nulla ne LF4 ne emp o apis e zeus (mi pare)...adesso ci sono talmente tante cose che è diventato difficile il combattimento per me povero vecchietto contro i giovani che sono nati con la tastiera nella culla ;)

6. forse questo gioco era molto più bello quando non vi erano tutte queste diavolerie

7. yokavo

yokavo User

condivido AquilaDellaNotte, anche io me lo ricordo più bello, senza essere premium nè nulla riuscivo a competere con quasi tutti...o perlomeno ci provavo...tante killate subite, ma molte meno fughe gambe in spalla come adesso :D...ora quasi è indispensabile avere premium solo per le barre a farci stare tt le diavolerie come dici tu...e poi...troppe cose a pagamento e care!!! Io sinceramente penso che giocare completamente a scrocco nn sia neppure giusto, un piccolo contributo lo si può dare tutti, ma se conti anche solo di comprare 90 uri con il mega HH una volta alla settimana...in un anno ci sono 52 sett...contane solo 40 và...10 euro x 40 fa 1 un mese di affitto!!! senza contare le altre "offertissime" che ti vogliono propinare tt i giorni!!! in un anno se nn fai attenzione ti ci puoi mangiare tredicesima e quattordicesima...hihi...si può giocare senza spendere...con molta pazienza e tempo dopo un annetto cominci a divertirti un po ;)

ma sono cose dette e ridette...la BP nn impone nulla e ognuno sa fare i suoi conti (credo)...b. feste!!!

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.