Abilità Goliath plus

Discussione in "Domande generali" iniziata da AquilaDellaNotte, il 21 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi per bene l'abilità passiva della Goliath plus?

    Grazie
     
  2. bastianich

    bastianich User

    la Goliath Plus non ha abilità
     
  3. HEAT Enhancement
    This is a passive skill that enhances all P.E.T. 10 abilities by 5% as well as base stats of Goliath Plus by a max of 5%.
    Buffs your P.E.T.’s stats and abilities based on your P.E.T’s HEAT Level.
    Increase each stat by 1% for each HEAT level (from 1% to max 5%)

    Intendevo questa
     
  4. heronimo70

    heronimo70 User

    Per capire le varie abilità di certe navette ti devi prima laureare in ingegneria spaziale....a parte gli scherzi, penso che volutamente non ci siano informazioni dettagliate in tantissimi item del game e uno deve scoprirli a proprie spese.
    Io ad esempio non so a che serve l'HEAT....
     
  5. Il problema è proprio quello, produrre una nave del genere costa tantissime risorse e non riuscire a capire questa abilità passiva può indurre in errore.

    Penso, ma non ne sono affatto sicure, che i livelli di danno della Goliath aumentino in base al livello di HEAT del pet fino al massimo del 5% (livello massimo HEAT del Pet) ma vorrei qualcuno che magari è già in possesso di questa nave ne dia la conferma
     
  6. killer01

    killer01 User

    Te lo spiego io. Molto semplicemente è un effetto passivo che aumenta alcune statistiche della nave in base al livello di Heat del PET. Il pet oltre ai normali livelli possiede altri livelli separati. Questi livelli aumentano o diminuiscono in base al fatto che il tuo PET quando giochi lo rimani attivo oppure a riposo. Non solo alcuni di questi livelli chiamati heat level sbloccano alcuni slot dei laser del pet chiamati slot heat perchè sono accessibili solo quando il livello di calore (heat) è alto tipicamente livello 4 o 5. ora la goliath plus ha un effetto passivo che si basa proprio su questi livelli heat e più è alto il livello heat, più l'effetto conferito alla nave aumenta. 1% su alcune statistiche per ogni livello heat. Questo significa che a livello 1 avrai 1% su tutte le statistiche indicate tipo attacco, evasione, scudo e così via e a livello heat 5 avrai 5% su tutte. Questa nave è ottima proprio perchè aumenta molteplici statistiche con il pet, ma ciò richiede anche un consumo per mantenere più a lungo possibile il pet attivo.
     
    A Allatom, zioturi e AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  7. Ti ringrazio