Abilità navi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da antoniomoi73, il 12 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti, qualcuno può dirmi in che cosa consiste la sfera di luce che avvolge alcune navi e che benefici dà. Grazie
     
  2. Ciao. Dipende su quale nave l'hai vista. Ci sono diverse navi con abilità specifiche. Per vedere le abilità di ciascuna nave puoi andare in hangar dove sono visualizzate tutte le navi. Ne selezioni una e sulla destra compare una descrizione e più sotto le relative abilità. Inoltre ci sono effetti grafici che si ottengono crescendo nel quadro abilità con i punti ricerca; altri compaiono per effetto delle mine infettanti. Se ci dai qualche dettaglio in più possiamo essere più precisi.
     
  3. Ciao welcome, mi sono spiegato male. Non penso sia un abilità della nave che si usa, ma è sicuramente un effetto grafico penso di invulnerabilita, tipo lo scudo istantaneo, che lo vedo su Solace Orcus Tyrannos e anche altre, soprattutto in BL, che gli permette di stare fermo di fronte a Involke o Mindfire senza subire danno. Ovviamente non è lo scudo istantaneo perché dura 3 secondi, questa dura molto tempo e le navi risultano dentro questa sfera di luce, come se non possano subire nessun danno. Non riesco a capire cosa sia perché nelle varie risorse h. Teck non la trovo dato che le ho tutte. Grazie mille se riesci a rispondere alla mia domanda
     
  4. Forse è il Radiofaro Hitpoint PET. Di che colore è questa sfera di luce?
     
  5. Non penso che sia quello perché molte navi lo hanno anche senza avere il PET con loro. La sfera è di luce trasparente, quasi come se fosse un aura. Ho visto un video su YouTube, relativo a Plutus, con data 14 Gennaio dove il giocatore prima di affrontare l'ultimo stage ha abilitato qualcosa, ma non riesco a capire cosa sia. Il player è con una Solace. Prova a vedere così magari almeno tu lo capisci. Grazie ancora per la risposta
     
  6. Se ti riferisci al video del giocatore Jack The Ripper si tratta del trasferimento hitpoint. E' una risorsa Hi-Tech che si assembla con file log, seprom e crediti. Una volta assemblata e attivata trasforma una certa percentuale dei danni inflitti dai tuoi laser in hitpoint per la tua nave. Ha una durata di 15 minuti e funziona solo con le munizioni UCB (x4). Allo scadere dei 15 minuti devi aspettare alcuni minuti prima di poterla riattivare. L'effetto grafico è la sfera luminosa trasparente di cui parlavi e i colpi laser che assumono la forma di segno + in verde.
     
  7. Ciao Welcome si è lui, ho sospettato che fosse quella ma mi sembrava nel video che avesse attivato altro. Comunque ti ringrazio per le tue risposte e il tuo aiuto
     
  8. Felice di essere d'aiuto.
    Buon game.
     
  9. Grazie mille. Altrettanto
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.