Abilità navi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da antoniomoi73, il 12 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti, qualcuno può dirmi in che cosa consiste la sfera di luce che avvolge alcune navi e che benefici dà. Grazie
     
  2. Ciao. Dipende su quale nave l'hai vista. Ci sono diverse navi con abilità specifiche. Per vedere le abilità di ciascuna nave puoi andare in hangar dove sono visualizzate tutte le navi. Ne selezioni una e sulla destra compare una descrizione e più sotto le relative abilità. Inoltre ci sono effetti grafici che si ottengono crescendo nel quadro abilità con i punti ricerca; altri compaiono per effetto delle mine infettanti. Se ci dai qualche dettaglio in più possiamo essere più precisi.
     
  3. Ciao welcome, mi sono spiegato male. Non penso sia un abilità della nave che si usa, ma è sicuramente un effetto grafico penso di invulnerabilita, tipo lo scudo istantaneo, che lo vedo su Solace Orcus Tyrannos e anche altre, soprattutto in BL, che gli permette di stare fermo di fronte a Involke o Mindfire senza subire danno. Ovviamente non è lo scudo istantaneo perché dura 3 secondi, questa dura molto tempo e le navi risultano dentro questa sfera di luce, come se non possano subire nessun danno. Non riesco a capire cosa sia perché nelle varie risorse h. Teck non la trovo dato che le ho tutte. Grazie mille se riesci a rispondere alla mia domanda
     
  4. Forse è il Radiofaro Hitpoint PET. Di che colore è questa sfera di luce?