abilità venom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 26 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

Ho notato che sgalaxando e trovanto hitpoint extra riesco ad eludere l abilità venom,ma bastano 10 000 hit in più o devo superare i 400 000 hit che la venom mi toglie?

2. Cattivone

Cattivone User

In teoria dovresti trovare tanti hitpoint quanti ne toglie l'abilità (meno quelli che già hai nella nave) in modo da arrivare ad avere 400 mila hit point in totale.
    Domanda sciocca: ma non fai prima a portalare in modo da annullare l'abilità?
    L'abilità della Venom può essere annullata anche con emp o abilità jamx della spearhed.
    Per sentito dire, si annulla anche cambiando nave (ma credo che non si possa cambiare nave essendo sotto attacco, penso che l'abilità "singolarità" corrisponda ad un attacco, o mi sbaglio?).

3. Drunkowl

Drunkowl User

Era come dici tu fino a un po' di tempo fa, per la precisione si poteva fare il warp della nave nonostante essere sotto attacco dell'abilità della venom, di solito il furbacchione metteva l'aegis e con il 'paletto' (unità riparatrice) si riparava rendendo vana l'abilità della venom.
    Con una delle ultime patches, tuttavia, è venuta meno la possibilità di fare il warp quando si è sotto attacco dell'abilità venom.

A Cattivone piace questo elemento.
  4. benny

benny User

ah non lo sapevo grazie per l'info

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.