ABR-Rinusk-Khyalon-Tetathrin-Bifenon dove trovarli?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Daniele1969, il 30 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,

    Ho necessità di chiedere una paio di informazioni sul gioco in quanto pur cercando
    sul forum, FAQ e domandando ai players non sono riuscito a trovarle quanto meno
    chiare, arrivo al punto:

    1) Sto portando avanti l' ampliamento dei laser Prometheus e LF4 migliorati, una
    delle risorse necessarie è il cosidetto ABR (modulatore raggio axion). Posso
    gentilmente sapere in che modo procurarlo? vedo già che piccole quantità vengono
    date nel tabellone del bonus login quotidiano, esistono altri modi per trovarlo o
    vincerlo nel gioco? sono previsti dei pacchetti anche a pagamento o ci sono eventi
    speciali che mettono a disposizione questa risorsa?

    2) Pongo gentilmente le stesse domande per le seguenti risorse:
    - Rinusk (si può solo farmare nelle mappe BL?)
    - Kyhalon, Tetrathrin e Bifenon (si ottengono solo dalle mappe pirata o nei GG?)

    Mi scuso cerco sempre di documentarmi personalmente, ma in questo caso ho bisogno
    della vostra consulenza, spero possiate aiutarmi.

    Vi ringrazio anticipatamente
     
  2. A questo serve il forum, aiutarsi e discutere sul gioco. :)
    Hai scritto nella sezione corretta in modo corretto non ti devi scusare, poi non male per essere il primo messaggio visto che ci sono persone che dopo centinaia di messaggi ancora aprono discussioni in modo irregolare, complimenti.

    Puoi procurarti gli ABR facendo galaxy gates, oppure facendo il portale al centro della mappa x-7 (zona di quarantena). La zona di quarantena ne da più dei galaxy gates ed è relativamente più conveniente. Sì, gli ABR vengono anche solitamente messi come ricompensa in determinati eventi e nel calendario. Ci sono anche alcune offerte che compaiono in mappa per procurarsi ABR a pagamento, ma non so il criterio con cui compaiono.

    Si, il rinusk si farma principalmente nelle mappe BL, forse puoi ottenerlo anche facendo gli alieni blacklight che ogni tanto compaiono nelle altre mappe come ad esempio i purpose in x8, però le mappe BL rimangono la via principale per ottenere rinusk.
    Kyhalon, Tetrathrin e Bifenon li puoi ottenere anche facendo le missioni quotidiane.
     
  3. Perfetto Wrong_Target, grazie del complimento e spero di "stupirti" in qualche altro mio messaggio.

    Un saluto e grazie dell' aiuto!

    Daniele
     
    A wrong_target piace questo elemento.
  4. Aggiungo qualche informazione rispetto a quanto già detto da wrong_target.
    Rinusk
    Lo puoi trovare esclusivamente nelle mappe X-BL, distruggendo gli alieni (tutti quelli presenti in mappa) a patto che sia tu il primo ad attaccare (non conta essere in gruppo o simili, il rinusk non viene suddiviso). Gli alieni Purpose che trovi nelle X-8 sono della famiglia Blacklight ma non danno rinusk (sinceramente, non ho ancora capito a cosa servano)
    Tetrathrin
    Lo ricevi dalle missioni quotidiane; te ne vengono proposte 3 di differente difficoltà e ricompensa, ma puoi farne una sola
    Kyhalon
    Lo ricevi dalle missioni settimanali, che consistono nel fare portali; anche in questo caso te ne vengono proposte 3 di differente difficoltà e ricompensa e non so dirti se sia possibile farne una o più, ma sospetto sia come per il tetrathrin
    Bifenon
    Lo trovi come risorsa da diversi alieni, di cui prevalentemente pirati ma anche cubikon

    Piccola opinione sugli ABR
    Viste le quantità assegnate dai vari portali, non definirei "piccole" quelle gentilmente omaggiate dal calendario (anche se non ho ancora guardato con attenzione il calendario di maggio, aprile è stato generoso).
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.