accaunt bannato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da andre85xs, il 16 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

accaunt bannati

1. chiedo gentilmente aiuto

100,0%
  2. accaunt bannato da 2 anni senza motivi validi

0 voto/i
    0,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andre85xs

andre85xs User

salve a tutti i lettori mi chiamo andrea e hò 4 accaunt italia 1 e 2 . uno di questi mi fu bannato per uso di boot ma non hò mai utilizzato boot nella mia vita , questo e successo circa 2 anni fa e mi sono ritrovato un messaggio con scritto che il mio accaunt e stato bannato dalla sede centrale ecc.. per uso di boot , ora siccome hò ri iniziato a giocare dopo circa 2 anni creando un nuovo accaunt senza pensarci perniente hò deciso di salire di livello sparando a molti alieni e creandomi un altro buon accaunt ma proprio 2 giorni fa mi e salita la nostalgia del mio vecchio accaunt bannato ingiustamente. quindi hò cercato di contattare il supporto tecnico e mi hanno risposto che devo mettere il mio id del accaunt bannato la password la email e il nome utente, ma pultroppo il mio id e andato perso con la ban. perche non hò la possibilità di entrare in nessun server , e non riesco a fare login, neanche cercando di reimpostare le password... quindi vi chiedo aiuto per riuscire a riavere in gioco il mio vecchio e caro accaunt provvisto di uave apis 4lf4 e circa 25 punti ricerca. sono ancora molto deluso di essere stato bannato perche non voglio ritrovarmi ad aspettare di nuovo molti mesi e addirittura ... anni per poter riacquistare a spese delle mie partite tutto quello che avevo gia... e se poi mi ritrovassi di nuovo bannato senza un motivo? cosa potrei fare? non voglio che mi venga tolto tutto quello che hò se gli altri hanno fatto uso di boot , deve rimetterci anche chi ha semplicemente giocato tantissimo?! quindi vi prego aiutatemi!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.