accaunt

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BYGSHOW, il 2 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BYGSHOW

BYGSHOW User

salve a tutti
    dopo 2 anni ho ripreso a giocare circa 1 mese fa ho fatto una nuova registrazione con premium per 3 mesi ,pensando che il mio vecchio accaunt non esistava più.

oggi ho ritrovato la passworld e nik del vecchio accaunt vorrei continuare con e cancelare il nuovo , cosa devo fare ?

2. Purtroppo,se ti dice che l'account non esiste più,significa che quell'account se non ci hai speso nulla,aveva la normale scadenza di 3 mesi.Quindi credo non sia possibile iniziare a giocare con quello.Spero di esserti stato d'aiuto;)

3. Prima di tutto non si possono cancellare account già creati e poi dato che il tuo account primario ormai è scaduto da ben due anni direi che se vuoi giocare ancora devi continuare su quello nuovo

4. uff

uff User

se il tuo vecchio account funziona ancora (non lhai scritto xD) allora puoi anche non cancellare quello nuovo :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.