accesso account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CapitanFindus, il 20 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti

    Vi spiego un po la mia situazione. Non entro da parecchio su darkorbit e un giorno premendo sul login via facebook ho notato di avere un account darkorbit collegato ma non ricordo ne nome utente ne password per accedervi dalla home principale. Navigando in questo profilo praticamente ho visto che è associata una email alla quale non ho più accesso perchè è molto vecchia. Ho provato a fare un ripristino password della email ma è associata ad un vecchio numero di telefono che praticamente non uso più.
    Morale della favola è possibile recuperare o quanto meno cambiare dati di accesso a questo account tramite facebook?

    Spero possiate aiutarmi
    Grazie anticipatamente.
     
  2. Devi contattare il support per queste questioni, indica id della nave, server e spiega la situazione, fornisci anche una mail a cui hai accesso a cui possono risponderti.
     
  3. gia fatto e mi hanno risposto proprio come hai detto tu, secondo te posso recuperare in qualche modo questo account? Ripeto l'unico modo per giocare con questo account è solo accedendo via facebook
     
  4. In teoria sì, bisogna vedere loro ora se si impegnano per modificarti i dati, potrebbero chiederti anche i documenti di identità e se hai qualche ricevuta di vecchi pagamenti in game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.