Accesso al server Italia3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †™»ŘΔŠŪLŪ~ÞΔŽŽØ«™†, il 30 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti come da titolo ho un problema.
    tornando a giocare su darkorbit , volevo entrare ma ogni volta che metto i dati mi rimanda a questo link:
    EDIT *****************

il link in questione parla del server italia1 dal quale sono stato escluso per uso di bot.
    il mio problema e che dopo essere stato bannato ho ricominciato a giocare (legalmente questa volta) sul server Italia3, e ci giocavo bella tranquillo fino a qualche mese fa.
    ho provato di tutto ho cancnellato chace,coockie ecc. ma nulla ho provato ad loggare utilizando questo link:
    EDIT *****************
    ma nulla ogni volta mi da questo errore.
    penso che sia per via del nuovo sistema di login , ma io cosi ci rimetto un'account apparte il fatto che anche se avessi usato bot (cosa non fatta sul server italia3 )
    il nuovo sistema dei 2 avvertimenti e perdita di onore rango prima del ban, non mi sono mai arrivati.

la mia domanda è se è possibile risolvere questo problema
    spero possiate aiutarmi

Ultima modifica di moderatore: 30 agosto 2014
  2. Prova così:
    Cambia browser.
    Se non risolvi, spegni il router per alcuni minuti, poi attivalo e riavvia il pc.
    Se nemmeno questo funziona, contatta il support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.