accesso negato al mio account!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Šłℓvεя•Bσℓт[•MĢ•], il 7 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve scrivo in quanto sono un ex giocatore che ha smesso di giocare circa 2 anni fa,oggi volevo provare a rientrare nel mio account per vedere i nuovi aggiornamenti ed eventualmente ritornare a giocare,tuttavia questo non è stato possibile in quanto NON riesco più ad accedervi, calcolando che la password era memorizzata mi dice dati sconosciuti!faccio per inviarmi il cambio password ma non mi arriva nulla sulla email.... tramite questo account con cui sto scrivendo sono riuscito a vedere(stando nello stesso clan dell'account in questione)che l'account esiste ancora (sarebbe stato strano se non fosse cosi) il nome è sempre il mio l'esperienza invariata e naturalmente cosmonauta semplice x l'inattività!!!detto questo chiedo istruzioni su come fare a riaccedervi in quanto non avendo cambiato mai la password non so proprio cosa possa essere succcesso!!!!incollo l'account in questione •»ŚÇØRPίØИ«•»•ΜG•*
    RESTO URGENTEMENTE IN ATTESA GRAZIE
    EP: 2,406,294,381Funzione: Capo
    Rango: Cosmonauta semplicePosizione1.1

2. Ciao Šłℓvεя•Bσℓт[•MĢ•], qui sul forum non possiamo aiutarti. Ti consiglio di contattare il support e spiegare dettagliatamente il tuo problema. Saranno loro a darti le istruzioni per risolvere questo problema.
    Ti informo che da qualche tempo (forse un anno, ma non ricordo perfettamente) per accedere al game bisogna inserire il nick "originale" e non quello che appare in mappa (il nick in gioco può esser diverso da quello del login). Se però tu sei sicuro di inserire correttamente tutti i dati, non ti resta che contattare il support.
    Appena riuscirai a risolvere il problema, sarebbe utile se spiegassi qui sul forum la procedura che hai effettuato in modo tale da esser utile in futuro ad altri utenti?
    Buona giornata

A TheTorchHuman piace questo elemento.
  3. Salve Šłℓvεя•Bσℓт[•MĢ•],

contatta il Support, esponendo dettagliatamente il tuo problema.

Buon game.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.