Accesso negato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 10 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

lockhar User

Salve,
    sto provando ormai da un po' ad entrare, ma dopo aver inserito login e password la pagina rimane bianca e nello spazio dell'url in alto compare una scritta lunghissima che ho copiato:
    http://it2.darkorbit.bigpoint.com/P...wfY0oWQ2A91cg8mrCZbjoCnH-eJ_HnBnlBQkQpk919bI1
    in passato, in caso di sanzioni, mi è capitato che apparisse scritto "login error 99" oppure "calm down", ma questa è una novità. Capita solo a me?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    non ho cliccato sul link (specialmente su link sconosciuti), ma immagino che nella "pagina bianca", in alto a sinistra, ti compaia anche una croce ....
    A volte succede anche a me e ad altri utenti, come ho letto/scritto in un altro post.

3. lockhar

lockhar User

La croce compare solo se provo ad aggiornare la pagina. Ehm, scusa se te lo chiedo, non avendo letto altri tuoi post, ma questo che significa?

4. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

se il problema persiste, contatti il Support.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.