Accettazione termini e condizioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 12 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    buongiorno, cito da "termini e condizioni":

    D: Devo accettare il nuovo contratto con termini e condizioni?
    R: Sì, siamo obbligati a richiedere esplicita accettazione dei termini e delle condizioni aggiornati.
    La finestra di termini e condizioni apparirà nel gioco a partire dal giorno 01.11.2016 e sarà necessario accettarle prima di continuare a utilizzare i nostri giochi.


    sono andato sulla pagina del regolamento gia' giorni fa, ma mi aspettavo un segno di spunta o qualcosa del genere come in tutte le app per telefoni e una marea di altre cose, date le parole "esplicita accettazione".
    Ora come faccio a dare questa "esplicita accettazione"?
    Mi e' sembrato di capire, leggendo molto velocemente il "papiro", che se continuo a giocare, e' come se avessi accettato i termini. Ma se mi dice che e' "necessario accettarle prima di continuare a utilizzare i nostri giochi." Mi sorge qualche dubbio.
    Qualcuno puo' chiarire questo punto?
    grazie in anticipo
     
  2. Non saprei, non tutti i contratti prevedono la firma, o la spunta di una casella.
    La maggior parte dei contratti sono Contratti consensuali un po "fittizi"(vedi le iscrizioni online generiche) , come in questo caso credo.

    Io accetto i termini e le condizioni iscrivendomi e giocando, al primo accesso/iscrizione ho accettato il contratto .
    Questa e l'esplicita accettazione di cui parli:rolleyes:.
    Esplicita non nel senso che ti chiedono se vuoi giocare con una domanda alla quale devi rispondere si o no, però tu sai che giocando(avendo letto il contratto in teoria)accetti le CGC.

    -Esperti si facciano avanti per correggere :p
     
  3. yokavo

    yokavo User

    si, infatti e' quello che pensavo pure io, con il primo login, da quando entra in vigore, hai gia' accettato.
    Ma quel "necessario accettarle prima di continuare a utilizzare i nostri giochi." e' una frase che non c'azzecca proprio niente lol.
    vabbe' se non sono l'unico che non ha visto nulla da spuntare o accettare cliccandoci sopra vuol dire che non mi sono mancato nulla.
    grazie ***POLIZIA***[VEGA] per la tempestivita';)

    PS...vedo pure che ◄_ΜΪŠŠ_♥JØℓℓчÑΔ♥_►™ e' daccordo...quindi...:)
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Infatti hanno cambiato i "termini e condizioni" in "corso d'opera" in quanto prima del passaggio della BP alla Yazoo (o come si chiama ora la "ditta") i "termini e condizioni" differivano dalle vigenti.
     
  5. yokavo

    yokavo User

    sisi, li' c'ero arrivato:p...
    GRazie Cattivone;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.