Account inattivo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da HuaweiP9x, il 10 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HuaweiP9x

HuaweiP9x User

Salve a tutti, ho provato la scorsa settimana a loggare con il mio vecchio account ma si apre una pagina bianca con scritto FORBIDEN ecc ecc..
    Ho letto sul forum che gli account inattivi non sono disponibili nei server fusi, la mia domanda è: non ci sarà più modo di recuperare il vecchio account? O dovrò iniziare di nuovo da 0.. avevo speso pure soldi .. :( ..giocavo in ita1 ai tempi..
    Saluti

A DetroitSmash_ piace questo elemento.
  2. Ciao, per questo genere di problemi dovrai rivolgerti al Support. Dovrai comunicare tutti i dati in tuo possesso su quel'account come per esempio: ID, nick di gioco/registrazione, e-mail...(eccezion fatta per la password) ed attendere una loro risposta.
    Saluti

3. HuaweiP9x

HuaweiP9x User

Ok, grazie 1000! ;)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. E se io non mi ricordo l'id? Non gioco da tipo il 2014. Mi spiace perdere l'account, ero messo bene :(

Ultima modifica: 20 ottobre 2018
  5. Dovrebbe bastare nick e server ....ma te la do io la risposta visto che 2 account secondari che non loggavo mai visto che non gioco piu(ho tenuto attivo solo il principale) risultano inattivi e ho chiesto di riattivarli e indovina? indovina?
    dopo 4 anni di gioco e 4 di assenza la risposta è sempre la solita i loro tecnici sono al lavoro per risolvere il problema!!!!!!!!!!!!!
    questo dovuto ad un loro annuncio di disattivazione di account piu vecchi di 4 settimane prima della fusione dei server.

6. HIROSCHIMA

HIROSCHIMA User

io non la faccio finire cosi....daro mandato ad un legale molto presto se non fanno qualcosa di positivo, e dato che risiedo qui in germania dove sta la sede centrale della bigpoint...per loro le cose saranno serie. questa non e litalia dove fanno cio che vogliono.

7. Prima cosa l'account non è tuo ma della BIG POINT (riguardati il contratto quando ti sei iscritto e accettato) e possono fare quasi tutto quello che gli pare,secondo hanno dato già un annuncio ufficiale a riguardo e si tratta come al solito di aspettare e sperare
    https://board-it.darkorbit.com//threads/account-inattivi.103503/

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.