Account per la Chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KOMA-ARTIFICIALE, il 6 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BuonGiorno a tutti,

Ho letto il regolamento del gioco, però non capisco se è possibile fare quello che sto per scrivere.

Non uso molto la chat di Dark Orbit, però a volte mi capita di scriverci. Ieri parlando con un amico, per l'ennesima volta, non mi sono saputo trattenere. Parlavamo in via amichevole, però in seguito a un affermazione che fece lui io gli risposi: "c***o, come hai fatto??".

Sbam! Bannato per 7 giorni un altra volta dalla chat.

Non ho molta voglia di scrivere al Support sinceramente, per una cosa che uso poco .. quindi aspetto 7 giorni e va bene così.

Però ho fatto un Account per poter scrivere in Chat nel caso servisse, e ieri sera infatti dovevo comunicare con un amico che appunto usa solo la Chat.

La mia domanda è questa: Posso aprire due sessioni di Dark Orbit? Una per giocare e l'altra per scrivere? Oppure vengo bannato?

Non credo di fare nulla di male comunqe, ho visto che molti lo fanno per poter scrivere. Solo che ci tengo al mio account quindi, posso farlo oppure è meglio che evito?

Grazie.

2. non si può fare ... c'è chi lo fà ... roba da vip$

3. Salve KOMA-ARTIFICIALE,

l'iter per essere sbannato, o ottenere uno sconto" sul Ban, ovviamente per giustificato motivo, non è molto difficoltoso come da te descritto.
    E' necessario aprire un Thread nella sezione Chat.
    Prima effettuare questa operazione ti invito a leggere la Guida all'uso della Sezione Chat.
    Una volta aperto il thread, potrai sempre utilizzarlo per segnalazioni di utenti scorretti e per le richieste di Sban.

Per il caso da te descritto, ti consiglio di contattare il Support, sapranno darti una risposta tecnica e definitiva.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.