account rubato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da entony1234, il 16 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. entony1234

entony1234 User

salve gente non so se e la sezione giusta premetto che mi sono gia rivolto al support ma non mi risponde nulla se non con come impostare la mia domanda cosa che ho gia fatto comq il mio problema e che mi hanno rubato l account.
    l avevo comprato da un certo gokuftgohan (il mio acc aveva il nick di entony.return)
    l altro giorno ho cercato di loggare ma nulla i dati sono sbagliati o ritentato ma ancora uguale. mi sapreste dire una soluzione avere il mio acc indietr o se non e possibile questo almeno fare bannare colui che me l ha rubato?

2. ALBY92

ALBY92 User

Bello dare un account con dati personali e dopo far finta che sia rubato. punto 1° non possono rubarlo in nessun modo punto 2° frega un altro.

3. entony1234

entony1234 User

che stai a dire? io ho cmprato l account xo visto ke era mio "amico" non ho cambiato la mail e visto ke anke l id e la pw non le ho cambiate si che puo rubarmelo

4. ALBY92

ALBY92 User

Allora ti sei fatto fregare complimenti. Chiudi discussione

5. ALBY92

ALBY92 User

Allora io faccio informatica scometti che non puo rubarlo specialmente colpiscono le persone babbee come te punto 2° un amico non vende un account ma lo regala se propio deve ma non ce manco da fidarsi, punto terzo se voi fate cavolate lasciate in pace lo staff con post inutili visto che loro hanno un lavoro alle spalle è non come voi a giocare a casa belli tranquilli.

6. antony ma hai letto le regole del gioco?

7. ALBY92

ALBY92 User

E poi da quando si comprano account è illegale lo sai riski denuncia per questo perchè darkorbit non è un marketing che vendi quello che vuoi ragionaci sopra su.

8. Morfeus

Morfeus User

No aspetta.. compri un account, e non fai il cambio e-mail? Sei proprio furbo.....
    Apparte il fatto che la compravendita di account è illegale come da CGC (
    9.3Altri obblighi dell’utente)
    In casi come questo il support non ti aiuterà, quindi fai pace con te stesso, e non dare la colpa alla Bp per quanto accaduto.

9. dai la colpa a te stesso

10. L'unica cosa che posso consigliarti è di farti tornare i soldi ...
    cmq non ci sono dubbi,il tuo caro amico ti ha fregato

11. =BENJA=

=BENJA= User

1) non si possono vendere/comprare account (non ufficialmente, ma tu sei furbo e l'hai messo per iscritto)

2) se non hai cambiato la mail ovvio che può fare quel che vuole di quell'account

3) se è tuo amico, aspettalo sotto casa con una mazza da baseball, dopo le prime 3 o 4 costole incrinate secondo me ti ridà l'account in questione ;)

A emanuele231, uff e [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
  12. uff

uff User

il support dara ragione al tuo amico (nel caso lo abbia "rubato" il proprietario) perche l account è stato sempre suo percio passi anche dalla parte del torto
    nel caso lo abbia preso qualcun altro il tuo amico dovrebbe inviare il modulo al support
    ma nel tuo caso ti ha proprio fregato i soldi ed è per questo che è rischioso comprare account oltre che illegale
    mi spiace ma non ci sono soluzioni tranne che parlare con il tuo amico :\

RESPECT xD

13. amici amici e poi ti rubano la bici.. o in certi casi l'account o_O

14. peppe0000

peppe0000 User

Ti ricordo che è illegale lo scambio e/o la compravendita di account. ;)
    Saluti.

15. Cattivone

Cattivone User

Ciao entony1234
    innanzitutto congratulazioni per il post, non è da tutti far conoscere agli altri quanto si è volpini ...
    In secondo luogo, quando ti sei registrato per la prima volta a Dark Orbit, hai dovuto accettare delle regole (le famose CGC): se non hai letto cosa accttavi sono affari tuoi ....
    In terzo luogo, sempre nelle CGC, è riportato che la compravendita di account di gioco è vietata, pena il permabanned dell'account acquistato/venduto.
    E per finire in scioltezza ... scordati l'account e fatti furbo: quanto accaduto ti serva da lezione per la vita (mai fidarsi degli amici: un amico te lo regala l'account, non te lo vende, - comunque vietato dalle CGC -).

PS la sezione è sbagliata: solo il support può provvedere in casi del genere.
    PPS pane e volpe alla mattina e buona colazione (magari da ripetere anche a merenda per ampliarne gli effetti).:):):):):):):p:p:p:p:p:p;)
    PPPS mi sto sganasciando dalle risate nel constatare quanta gente sveglia gioca a Dark Orbit.
    Quasi quasi scriverei un libro riportando tutti i casi di stupidità che leggo in forum: chissà che non faccia qualche euro per effettuare delle ricariche al MHH:cool:

16. Che dire ti hanno già detto tutto uello che c'era da dire. Se l'account fosse stato creato da te (non tuo perchè forse non lo hai letto ma tutti gli account sono della BP) bisognava fare denuncia alla polizia postale indicando userid e pwd ed inviare copia della denuncia al support che avrebbe provvedto a sbloccarlo e ridartelo. Nel tuo caso visto che hai scritto quelle cosette al support l'unica soluzione sarebbe bannarlo defnitivamente.
    Un cosiglio spassionato, se ti piace questo gioco non tentare scorciatoie. Crea un nuovo account e comincia a giocare come hanno fatto quasi tutti

17. Giovenale

Giovenale User

per la sezione il Nabbo del giorno, the winner is entony1234

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
  18. TheOracle

TheOracle User

la mia impressione?

che la nave che tu reclami, in realtà, fosse condivisa (per la mail non cambiata)

il tuo socio, ora, non vuole più farti usare la navucola

e tu stai cercando di vendicarti

hai voluto infrangere le regole? questo è quello che ti meriti (mentre all' "amico" spetterebbe il ban permanente dell'account)

ps: risolvila privatamente con l'amico tuo

ma ti sconsiglio quanto suggerito da benja: le costole incrinate portano direttamente a una denuncia penale :p

uhhhh!! ho il business perfetto!!!

apriamo una attività di caccia e commercio di volpi!!! qui vendiamo la carne, e le pelliccie altrove :D

ovviamente, il ricavato viene reinvestito nell'allevamento di cinghiali :p :D

ps: io, invece, avevo intenzione di ispirarmi al forum per un nuovo "io speriamo che me la cavo" :p :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.