account rubato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da quelloli, il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. quelloli

quelloli User

dopo questa ragazzi io ho chiuso con la bigpoint mi faccio un gioco sul pc se voglio passare il tempo..

premettendo che..
    quando mi hanno bannato l account per bot hanno agito rapidamente dato che ho raccolto solo 100 palladium e poi ho smesso... ed era palese che non lo avrei piu riutilizzato in quanto sono risultati nei giorni seguenti altri login ed ero a fare palladium a mano e non col bot.. SIA CHIARO io realmente l ho utilizato per 100 palladium.. giusto per vedere come funzionava dato che non ho mai usato bot

mi hanno rubato l account.. sono 3 gg che me ne sono accorto e che cerco di riprenderlo.. la big point invece di bloccare l account e restituirmelo.. perde tempo in richieste di denunce e beghe varie... e se non si trattasse di furto?? ma solamente di un furto per un dispetto?? perche non agiscono tempestivamente??

l account in questione era vermanete forte.. 10 iris full havoc ercules e mi mancavano 10 lf4 per fullare anche lf4 200k di uridium dentro..

ma cosa vogliono?? ti ho dato la mail?? ti ho dato il login?? blocca.. congela tutto.. poi mi chiedi il resto??
    ma poi?? devo andare a fare una denuncia??? in quell account ci ho messo soldi e veramente tanti.. se lo sanno i miei genitori mi fucilano.. e pensano alle denunce??
    BASTA.. non fornisco nulla sperando che chi mi ha portato via l account soffra maledettamente.. ed i soldi che guadagna la big point se li spenda in medicinali..

e veramente troppo... e veramente troppe ne ho lette su sto gioco.. sui favoritismi..
    la gente fornisce prova che alcuni utenti usano auto click e a loro non basta...
    ma scusate.. se io vi dico tizio usa autoclick.. mettiti in una nave invisibile.. e vai a vedere se e vero no??? oppure vi e comodo per proteggere chi vi carica 200 euro a settimana??

A emanuele231 piace questo elemento.
  2. Concordo con te in pieno, dopo che gli hai dato email e documenti che provano che l'account è il tuo lo potevano congelare così da poter con calma fare il resto, e no che chi lo ha preso ti venda tutto...

e poi hai ragione sul fatto che potrebbero mettersi con le navette Admin invisibili a vedere questi che usano autoclick, e altro, invece usano gli script antibot, che se uno usa un bot che rientra in quello script anche per un secondo lo bannano, e i bot nuovi o aggiornati che sono fuori script non li bannano, ma fate i controlli anche in mappa, prima si vedevano le vostre navette, una volta se vi killavamo ci davate le x4 e 10000 uri, rientrate in gioco anche voi della BigPoint così il gioco migliorerà di sicuro....

3. =BENJA=

=BENJA= User

ma la tua è una lamentela, una domanda, una denuncia contro il mondo o cosa?

premetto che mi dispiace per il furto, ma se è successo perchè hai dato la tua password a qualcuno che credevi un amico... beh, benvenuto nel mondo reale; chissà che questa orrenda esperienza ti faccia maturare.

se ti hanno rubato l'account, vuol dire che sono riusciti anche a modificare il tuo indirizzo mail, quindi o il ladro in questione ha anche la pass del tuo account mail, oppure sei un po' tordo tu che hai confermato il cambio mail.

Se la mail non è ancora stata cambiata, puoi ancora salvare il tuo account, basta che fai il recupero password.

detto questo, ovvio che la bp ha bisogno di una serie di procedure per poter bloccare l'account, io per cambiare mail ho dovuto mandare carta di identità ecc; quindi per un furto è già tanto che tu non debba andare a fare denuncia alla polizia postale.

Detto questo, mi spiace per l'account, spero che tu riesca a recuperarlo e che dentro non ti trovi una phonetta

4. quelloli

quelloli User

guarda adesso confesso perche non mi interessa piu del gioco..
    allora beja.. e incrediibile di quanto u sia controtendenza rispetto agli utenti in generale.. mi domando se ti pagano e quanto..
    e ovvio che non ho dato la mia pass a nessuno di nessun account ne mail ne gioco..
    la mail e stata inoltre cambiata.. perche ripeto facevo 8500 danni di x1 l accoount era ottimo quindi si sono prodigati per bene

alla fine caro benja e cari tutti i lettori.. la confessione:
    ho n server privato di darkorbit.. quindi so perfettmente come funziona.. pensate che il nostro amato gioco per funzionare ha bisogno di un database dove possono cambiare tutto.. e dove e scritto dal mio primo giorno quanti laser ho utilizzato.. missili alieni killati e tutto quanto.. pure tutti i messaggi della chattina che inviamo.. e tutto stramaledettamente registrato.. quindi se ora ti scrivo.. e ti dico.. mi hanno rubato l account ora gira su un email errata rimettimelo sulla mia email.. e un' operazione da 3 secondi da fare.... e se per 4 anni la mai era una sola e mo ne trovi una diversa... e fallo sto maledetto click che me lo riporti alla precedente .. ma giusto cosi per precauzione.. e che i furbetti sanno che alla fine se sei stupido... ti rifai o compri un nuovo account dove metti piu soldi sopra...

5. =BENJA=

=BENJA= User

guarda, persona più diversa da come mi hai descritto non la potevi trovare, leggiti qualche mio post in giro e vedi che sono tutto tranne che favorevole alla politica della BP di dissanguare i player :D

i consigli che ti ho dato erano un pro-forma, non conoscendo la situazione ti ho detto quello che potevi fare secondo me.

Se per 4 anni la mail è rimasta uguale; all'improvviso è stata cambiata, da quanto la mail è stata cambiata all'account si connette un altro ip, non si ha comunque la certezza del furto. Ovviamente tutti gli indizi sono a tuo favore; ma come si dice, si è innocenti fino a prova contraria.

Detto questo, visto che il caso è del furto di un account, i tempi potrebbero essere molto più lunghi, come ti ho detto prima: denunce, polizia postale ecc, quindi posso solo augurarti buona fortuna per il recupero e di non trovarti un account disastrato

6. Buongiorno,ricordo che una delle regole è proprio che dice di non dare la propria password agli altri(è impossibile che ti entrino senza) e di non usare bot,neanche per prova...per poter aiutarti il supporter deve avere la forma digitale dei tuoi documenti altrimenti sarebbe come illegale farlo,saluti.

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
  7. quelloli

quelloli User

si ma lascio perdere tutto.. amen e andata cosi sto seguendo il forum giusto per rispondere a questo post ma morira con il mio account...
    si va bene pargo.. ho usato il bot per 1 ora e mi hanno eliminato la nave... nulla da dire.. ma in quest' altro?? continuate a dirmi di non dare la password ehehehehhe

scusami ma se ti rubano l auto come ti senti se io ti dico.. ma le chiavi non devi darle in giro???
    al support 2 giorni fa.. cioe ieri mattina.. ho chiesto.. dove devo inviare i documenti.. sto ancora aspettando..
    ma alla fine ripeto.. non mi interessa piu.. questo gioco succhia i soldi alla gente senza che se ne accorga.. e ne succhia tanti.. per cosa poi?? per una lotta impari..
    non dimenticate che la bigpoint e quella che ha messo in giro i bot per poi bannare... e non dimenticate.. che nei clan al 1 posto e top 10.. ci sono persone messe la dalla bigpoint.. e fatalità in quei clan usano autoclick ecc ecc.. quindi...

ADDIO RAGAZZI e ricordatevi.. che e meglio spendere alle slot che qui...

A -=)(ALERT)(=- piace questo elemento.
  8. che vergogna ma xk rubare un account poi? chi sarà stato? bho la BP quindi non fa nulla Mah???

9. gli account non appartengono a voi. Sono della bigpoint. Quindi se ci spendete capitali, assumetevene le responsabilità. Inoltre non ho mai sentito che hanno ridato un account dopo che gli è stato rubato.

Ps. In ogni caso mi dispiace per quello che ti è successo, conosco gente che lo ha perso pur avendo speso migliaia di euro. L'unico consiglio che posso dare a tutti è mettere la password in caratteri russi (basta che imposti la lingua in russo per il cambio dei dati).

10. sei un genio :) è se la persona che gli ha fottuto l'account sa' la sua email?

11. non so tu ma se io avessi speso anche solo 500 euro in un gioco online, mi assicuro il massimo della sicurezza sia per l'email che dell'account di gioco. Poi ognuno fa come vuole, tanto i soldi sono vostri ma gli account no :)

12. Scommetto che sei KillatoreGoliaths92 in quanto solo tu potresti chiamare un account "full di flax" :)

13. Buongiorno,

invito tutti a leggere il regolamento che a quanto sembra non sapete nemmeno di cosa si tratta. Chiudo e sanzioni, invito, l'autore del topic a seguire le istruzioni date dal support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.