account sparito

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da **ŤΉЭ*ÜÑÐЭR†ÂKЭŖ**, il 9 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, ho un grosso problema, il mio account è sparito, nn riesco piu ad entrarci, nn esiste piu come profilo e in qualsiasi classifica nn c è....mi dite l'iter che devo fare per capire che succede? ( questo è l'acc di mia figlia) grazie...avevo anche scritto qui nel forum ieri sera e si vede ancora il nik

2. Per questo tipi di problemi di norma dovresti contattare il Support,

Ricordati inoltre di specificare il server di gioco dell'account in cui non riesci più accedere e sopratutto ID di quell'account.

Probabilmente il tuo account è stato congelato/frezzato per qualche motivo se hai detto che non riesci più a vederlo nella classifica, tieni d'occhio l'email per una eventuale risposta.

Buona serata :)

3. grazie mille...freezato nel senso bann? nn uso nulla e su questo nn mi preoccupo...spero solo ke nn siano entrati...tanta fatica bruciata così mi roderebbe..

4. Freezzato è un termine che si riferisce ad un bann temporaneo (di solito della durata di 2 giorni) ma come ho detto non conoscendo il motivo prendi quello che ti dico con le pinze e contatta il support al più presto per avere più informazioni al riguardo.

5. la risposta è stata per aver insultato attraverso la messaggistica ( non mi risulta) il bann lo avevo solo dalla chat......tanto lo so che c è lo zampino di un noto personaggio in ita3, ma almeno avvisare? e dire per quanto tempo? io pago ogni mese per il premium, così mi sento derubato....

6. Andynew

Andynew User

per l'eventuale sbann della chat c'è una sezione apposita, per il bann completo dell'acc mi sembra strano che un insulto in chat produca questa presa di posizione, è il caso che tu chieda ulteriori chiarimenti, magari durante un controllo dei bot user sei caduto dentro erroneamente nel bann.

7. In base alla gravità dell'insulto l'account può essere bloccato per alcuni giorni, se il support ti ha detto che il tuo account è stato bloccato per insulti probabilmente si tratta solo di 2 giorni (anche stavolta ripeto che non conoscendo la gravità dell'insulto non posso sapere se si tratta di 2 giorni solamente o di più, ma puoi chiedere la support per quanto tempo ancora il tuo account rimarrà bloccato.)

8. Salve **ŤΉЭ*ÜÑÐЭR†ÂKЭŖ**,

ti ha risposto correttamente •—»ĐØMIИIΛ«—•, che ringrazio.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.