Account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da peppe0000, il 26 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppe0000

peppe0000 User

Salve stasera un utente, non faccio nomi, mi ha chiesto di acquistare un account... ho fatto anche lo screen della chat, ora nn so se è il caso di mandarlo al support o lasciar perdere cosa dovrei fare ?
    EDIT : oltre a questo ho fatto uno screen in 1-5 c'era un boss lordakium al contrario ?
    Non so come postare gli screen se potete dirmelo ve ne sarei grato

2. Manda lo screen al support della chat con ora e server ,se riesci a trovare anche il profilo di quel nickname, anche se dubito facciano qualcosa e comunque anche se bannassero quell'account con cui ti ha scritto sarà creato solo per fare offerte in chat.

3. peppe0000

peppe0000 User

L'ora non saprei esattamente... cmq ho visualizzato il profilo ed è verso la posizione 800 quindi dubito che sia stato creato apposta xD
    Comunque dove trovo la sezione moderatori chat ?? scs sono un po' ignorante di queste cose sui mod xD
    Grazie

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    ti conviene spedire direttamente al support il link di questa discussione, allegando solo per il support lo screen shot da te fatto e possibilmente i dati dell'utente incriminato.
    Per postare in forum o presso il support gli screen shot devi appoggiarti ad un programma esterno che ti dia il link dell'immagine che vuoi mettere.
    Per maggiori informazioni (anche se a mio parere ci sono delle imprecisioni) leggiti il post (di cui ti allego il link) nelle FAQ del vecchio forum.

http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=502343

Questo link invece è per segnalare in forum eventuali infrazioni e/o violazioni (leggiti il post dove troverai cosa e come fare per la segnalazione)

https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-alluso-della-sezione-chat.34892/

Buon proseguimento

@ peppe0000
    Grazie per avermelo fatto notare, cancello subito il doppio post.

Ultima modifica: 27 maggio 2014
  5. peppe0000

peppe0000 User

Hai postato 2 volte la risposta.... comunque grazie del tuo aiuto ho creato la discussione della chat e spero provvedano comunque qui c'è lo screen del boss lordakium della 1.5 che avevo detto.
    Arrivederci
    By -=[Kristallon]=- ITA1

6. peppe0000

peppe0000 User

Raga oggi alle 13:20 ho trovato un altro utente che faceva compravendita di account..
    fatto screen anche di quello :D
    dopo mando al support il 2°

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.