account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 9 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

salve a tutti.vorrei chiedere se uno conosce persone che rubano account tramite amicizia su facebook cosa puo fare x impedirlo?

2. Denunciarlo alla polizia postale, ovviamente devi avere delle prove sennò non ti calcoleranno per niente.

3. zioturi

zioturi User

ho dato l.amicizia su facebook e 5 minuti dopo mi hanno postato il mio quadro abilita.comunque sia sono player con un nik su dark e loro sanno i nomi reali che sono albanesi sti due.non so cosa si indende x prove io sono registrato e se nn dovessi poter loggare piu e diperse una prova.

4. Che navi usano coloro che tu ritieni malfattori sinceramente non c'è ne importa ma comunque non allarmarti troppo per niente, ci sono diversi bug che permettono di visualizzare il quadro abilità pure se hai messo la spunta che non è visualizzabile, questo comprende configurazioni, i membri clan etc etc.. Se invece di dicono pure i crediti e uridium che hai..beh, preoccupati.

In ogni caso per prove intendo anche uno screen nel quale si vede che scrivi con questi presunti malfattori e affermano di essere stati loro a fare ciò che hanno fatto (esempio aver rubato acccount etc..).

Puoi anche salvare il url del profilo di Facebook e darglielo alla polizia postale, i account facebook non vengono mai cancellati anche se è lo stesso utente a richiederlo.

5. Vuoi un consiglio? scollega l'account di gioco dall'account facebook e logga manualmente dal sito originale, in questo modo ti possono prendere la password solo se la dai te

Per scollegare l'account da facebook clicca nell'menu account [​IMG]
    troverai una voce Facebook, li puoi scollegarlo con 1-2 click

P.S considera che questo è un gioco, e la polizia postale per i giochi non mette in campo chissà quali risorse, al massimo ti possono ridere in faccia:D
    quindi meglio prevenire che curare, non fare collegamenti facebook

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e McAbramS piace questo elemento.
  6. infatti non collegare con facebook è meglio ....

7. Questa è una leggenda davvero tanto diffusa che voi grazie a questi post continuate a far crescere, non siamo più nel 2000 dove le persone che giocavano online erano 4 gatti.

Inoltre entrando in modo in un account non proprio si possono scoprire (se l'utente è un pagante) i codici bancari, account postepay e altre informazioni personali, vai alla polizia con questi dettagli, vedi se ti ridono ancora.

Queste sono solo alcuni leggi che i presunti malfattori si aggiudicherebbero:

- Accesso abusivo a un sistema informatico o telematico

- Furto

altri che al momento non mi ricordo ma nel caso editerò il post se mi venissero in mente.

Ho sia facebook e portale Big Point collegati al mio account, non mi sono mai entrati una volta dal 2011 ad oggi, cosi giusto per puntualizzare.

8. zioturi

zioturi User

vabe raga io non sopporto i sapientoni...grz a chi mi ha dato informazioni utili.ho gia scollegato il gioco da facebook e cambiato mail piu tutte le passwort:cool:

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  9. Peccato che le stesse persone del 2000 sono ancora a lavorare su queste cose :D

10. I casi sono tre se ci stanno ancora lavorando:

1) Non hanno spesso un 1€ quindi la polizia postale non gli da importanza.

2) Le persone che che ti hanno detto queste cose non sanno esprimersi davanti a persone reali (probabilmente pure minorenni).

3) L'efficienza della polizia postale varia de regione a regione.

Quando ti rubano un account il support ti informa che per riavere l'account indietro devi contattare appunto la postale, quando vai dalla postale gli devi dare solo 5 cose, nome del gioco, ID del gioco, email che era associata e quando è stato rubato l'account e ovviamente eventuali pagamenti.

Dopo che lavoreranno per contattare la Big Point e verificare che l'account è stato davvero rubato il support ti scriverà che hanno ricevuto la segnalazione dalla polizia postale che l'account è stato davvero rubato e il support ha provveduto ha mandarti un link nel quale tu devi inserire la nuova email, questa è una cosa che si risolve in 2-3 massimo 5 giorni.

Ho fatto recuperare l'account a 5 persone diverse, ecco perché sono sicuro di quello che dico..

P.S. quando parlo dei 4 gatti che giocano online non parlo solo di DarkOrbit, parlo di giochi Online in generale ovviamente, il mercato videoludico Online ha molta più importanza di 10 - 15 anni fa, questo intendevo.

Ultima modifica: 10 settembre 2015
  11. Nel mio caso credo che sia il punto 3 ad aver più peso :)

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  12. Salve io ho un altro problema, avendo scritto diverse mail al support e non avendo ricevuta risposta spero che qui si possa risolvere il mio problema.
    ho un account che usavo 3 anni fa legato ad una mail che e stata eliminata per inutilizzo da microsoft, volevo sapere se e possibile modificarla e metterne una funzionante per avere maggior controllo sull'account stesso.

13. Ti rispondo io su cosa ti avrebbe dovuto dire il support, devi contattare il provider della tua email (in questo caso Microsoft se usi Hotmail) spiegando che non riesci più ad accedere a quella email perchè bloccata o semplicemente perchè non riesci più ad accederci.

Quando avrai contattato il support di microsoft ti invieranno una email dove dovrai compilare alcuni dati di quella email, come nome, cognome, numero di cellulare se lo avevi inserito etc..

Se neanche cosi riesci ad recuperare l'email prega che il support te la cambi, non succede quasi mai se non dimostri che l'account è tuo quindi cerca di recuperare l'email al quale è associato il tuo account.

Buona fortuna :)

A ιвℓιѕ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.